Dove vedere Sinner-Medvedev, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Supertennis?

Condividi su:

 

Domenica 2 aprile alle ore 19 in Italia (le ore 13 locali) si disputerà il match Sinner-Medvedev, valevole per la finale del Masters 1000 di Miami, in corso di svolgimento sui campi di cemento dell’”Hard Rock Stadium“.

Nel torneo americano Sinner ha sconfitto nell’ordine Djere, Dimitrov, Rublev,  Ruusuvuori e il favorito Alcaraz, mentre il russo ha avuto la meglio su Carballes Baena. Molcan (per ritiro), Halys, Eubanks e Khachanov; entrambi i protagonisti dell’ultimo atto della Florida hanno perso un solo set (nelle rispettive semifinali).

Sono cinque i precedenti che hanno sempre visto prevalere Medvedev: l’ultima sfida si disputata lo scorso 19 febbraio nella finale di Rotterdam (5-7, 6-2, 6-2 il risultato finale).

Dove vedere Sinner-Medvedev in tv e streaming

Il match Sinner-Medvedev si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.205). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. Telecronaca della giornalista Elena Pero, con il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

La finale sarà visibile anche su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), ma solo in differita lunedì 3 aprile alle ore 9 e in replica alle ore 14.

Sinner-Alcaraz, gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva