Condividi su:
Nella casa del Gf Vip sono le ultime ore prima della gran finale, ma il rapporto tra Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon è sempre molto incrinato, con i due vipponi che nella notte hanno avuto un duro litigio.
Il ragazzo romano ha messo in mezzo Antonella Fiordelisi, grande amica della Pelizon durante il reality: “Ci sono cose che non mi tornano. Hanno a che fare con il Gande Fratello, con il gioco. Se fossimo stati fuori chi le avrebbe viste queste cose? Non so se lo capisci. Quando ti faccio la battuta dicendo che sei amica di Antonella è perché lei era una molto legata al gioco. Ed è un pensiero mio, esclusivamente mio. Potrei sbagliarmi”.
L’influencer triestina ha subito replicato: “Talmente tanto legata al gioco che oggi mi manda un aereo spendendo dei soldi. Nessuno di voi all’epoca è venuto a chiederci qualcosa”.
La controreplica di Tavassi non si è fatta attendere: Non ho detto che la vostra amicizia sia legata al gioco. Che sia nata per una necessità… Voi due all’inizio non vi potevate vedere. Tu all’inizio non la potevi vedere. Sei una persona intelligente. Ci sono cose che io so, ma te le dico fuori. Se ti dico che quella era una necessità”.
Poi la Pelizon ha terminato la discussione: “Posso stare benissimo da sola, come lo sono stata per tutta la mia vita quando c’era necessità di farlo”.
Tavassi-Nikita, il video del litigio
Tavassi: -“Sei diventata amica di Antonella perché lei era legata al gioco”
Nikita: -“Talmente legata al gioco che oggi mi manda un aereo spendendo dei soldi”Eeee la fatina ended Tavassi 🔥#gfvip #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/SbMGBhQRue
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) April 1, 2023