Condividi su:
Ieri sera durante la semifinale del Gf Vip 7 c’è stato il duro confronto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia con le due ragazze che se ne sono dette di tutti i colori. Durante la discussione l’influencer salernitana ha voluto fare una precisazione sulla sua eliminazione: “Io non sono uscita perchè mi hanno voluto fuori gli haters, ma per i fan che mi hanno visto stare male e voi che vi sentivate più forti è perchè avete fatto un gioco di squadra. Io ho sempre giocato singolarmente, anche Edoardo ha giocato singolarmente perche ha una testa“.
Nella casa durante queste parole Oriana seduta sul divano ad ascoltare ha voluto sbeffeggiare Antonella: “Raga non dormivamo prima di sapere questo, oggi riesco a dormire“. Anche Tavassi seduto si è messo a ridere ascoltando le parole della Fiordelisi aggiungendo: “L0 sapevo“, facendo intendere che si immaginava questo discorso dell’eliminazione.
Il web si divide con i fan di Antonella che hanno commentato che ha fatto bene a dire tutte quelle cose, mentre quelli degli Spartani hanno criticato duramente il comportamento della schermitrice, definendola una ragazzina viziata.
Oriana-Tavassi sbeffeggiano Antonella (VIDEO)
Antonella: “Io non sono uscita per gli haters, mi hanno voluta fuori i fan”
Oriana: “Non dormivamo prima di sapere questo… Oggi riesco a dormire”ORIANA TI AMO#gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/8XqbTBtw1f
— sisonokevin (@oriele__era) March 27, 2023