Nervi tesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Infatti nel corso dell’ultima punta del GF Vip 7, andata in onda ieri sera, durante la pubblicità lo stesso Edoardo ha rilevato all’ex schermitrice nonché sua fidanzata di aver palpato il seno a Nicole.
Gf Vip, Antonella si sfoga in confessionale
Antonella, intanto, in confessionale rivela: “Mi ha detto che ha toccato il seno alla Murgia. Me lo dice solo adesso, mi chiedo perché non me l’abbia detto subito”. Conclude Antonella: “Non mi fido più, non possiamo stare più insieme”. Intanto la stessa Antonella guarda una clip in cui Nicole ed Edoardo sono sempre più vicini tra di loro.
Gf Vip, Edoardo Donnamaria si giustifica con Antonella
“Io e Nicole siamo affettuosi come lo sono con altre persone. La relazione con Antonella, se la vedo con occhio razionale, è finita da tempo”. Nicole poi aggiunge: “Vivi con noi e fai finta di non vedere che io e Edoardo ci abbracciamo sempre, anche di fronte a te”. Intanto anche Edoardo Tavassi si scontra con Antonella: “Sta recitando, non aspettava altro per fare la vittima, le sue lacrime sono false”.