GF

GF, Vittorio attacca Beatrice (VIDEO): “Sono deluso. Non ha detto una parola positiva nei miei confronti ed è ricaduta…”

Condividi su:

 

Nella casa del Grande Fratello, ieri sera c’è stato lo sfogo duro di Vittorio Menozzi nei riguardi di Beatrice Luzzi, reo secondo lui di aver avuto un comportamento sbagliato. Il ragazzo emiliano ha voluto dire la sua a Federico Massaro:

E’ partita, si è seduta e appena Alfonso ha iniziato a salutarci, lei ha detto: ‘E’ il contratto, non è possibile che sono sempre sotto battuta, fatemi un pò rilassare un attimo, voglio andare in ferie’. Quello è il modo in cui è partita, ed per questo che io sono doppiamente deluso. Uno perchè è ricaduta in quello scontro in cui aveva fatto qualche passo indietro e forse era anche un pochino merito mio? E due, non ha  saputo accettare il fatto che io avevo un’opinione diversa dalla sua. E tre, comunque non è che abbia detto una singola parola positiva nei miei confronti, quando in quella clip c’ero anch’io. Non è che ha detto ‘vabbè ma dai magari Vittorio voleva chiudere semplicemente il discorso, perchè non gli piace molto parlare di queste cose’. Anche una frase del genere cambia e lei lo sa che è per quello. Se dici così tu lo sai“.

LEGGI ANCHE: GF, Varrese scoppia in lacrime (VIDEO): ha saputo qualcosa in confessionale? Il web si interroga

Vittorio attacca Beatrice (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva