Dove vedere Ghana-Svizzera, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv in chiaro? Amichevole

 

Questa mattina, alle ore 11, all’ “Al Nayhan Stadium” di Abu Dhabi, si disputerà il match amichevole Ghana-Svizzera, valido come gara amichevole di preparazione a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Ghana-Svizzera in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Entrambe le nazionali si sono qualificate al Mondiale e si preparando per la rassegna iridata affrontandosi in un match amichevole. Il Ghana è inserito nel Gruppo H con Portogallo, Uruguay e Corea del Sud e debutterà giovedì 24 novembre alle ore 17 contro il Portogallo. La Svizzera, invece, è inserita nel Gruppo G con Serbia, Brasile e Camerun e debutterà sempre il 24 novembre alle ore 11 contro i “Leoni Indomabili”.

Le probabili formazioni di Ghana-Svizzera

GHANA (4-3-3): Wollacott; Lamptey, Aidoo, Salisu, Rahman; Partey, Issahaku, Kudus; Ayew, Inaki Williams, Jordan Ayew. C.T: Addo.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. C.T: Yakin.

 

Dove vedere Ghana-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Ghana-Svizzera, valevole come gara amichevole, non sarà trasmesso in chiaro almeno per quanto riguarda le reti italiane. Il match sarà trasmesso su RSI TV (RSI Radiotelevisione svizzera) e La 2. Potrete inoltre seguire gli aggiornamenti Live provenienti dalle pagine social delle due nazionali.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello