Gf Vip 7

Giaele sbugiarda Oriana (VIDEO): “E’ lei che non la voleva Nikita nella foto, in verità nemmeno Antonella, poi invece…”

Condividi su:

 

Oriana Marzoli ha festeggiato il suo compleanno nella casa del Gf Vip e durante i festeggiamenti la venezuelana ha fatto una foto con tutti i concorrenti ancora in gioco, ad esclusione di Nikita Pelizon.

Secondo l’attrice è stata Nikita a non voler fare lo scatto ricordo, ma oggi Giaele De Donà ha rivelato che invece non è andata così: infatti la ragazza veneta parlando con Micol Incorvaia, ha raccontato un’altra versione dei fatti che ha fatto arrabbiare i fan della Pelizon: “Oriana non la voleva, l’ha proprio detto. In verità non voleva nemmeno Antonella, poi invece sono stata io, perchè lei si era tutta preparata per la foto“. Oriana invece nel cortiletto ha riferito a Tavassi che lei sapeva che dopo quaranta minuti ci sarebbe stata la foto, ma che non ha voluto farla.

Ma non è finita qui, perchè dopo indicando il cartellone con la foto degli Spartani, la Marzoli ha ammesso: “Sinceramente per me questo è il mio Grande Fratello“. A quel punto Giaele ha ribattuto: “Ovvio! Amo’, io ho fatto due cartelloni separati apposta, non so se l’hai notato. Le persone che mi hai detto che non volevi, le ho messe in un altro!

Giaele sbugiarda Oriana (VIDEO)

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva