Oriana Marzoli ha festeggiato il suo compleanno nella casa del Gf Vip e durante i festeggiamenti la venezuelana ha fatto una foto con tutti i concorrenti ancora in gioco, ad esclusione di Nikita Pelizon.
Secondo l’attrice è stata Nikita a non voler fare lo scatto ricordo, ma oggi Giaele De Donà ha rivelato che invece non è andata così: infatti la ragazza veneta parlando con Micol Incorvaia, ha raccontato un’altra versione dei fatti che ha fatto arrabbiare i fan della Pelizon: “Oriana non la voleva, l’ha proprio detto. In verità non voleva nemmeno Antonella, poi invece sono stata io, perchè lei si era tutta preparata per la foto“. Oriana invece nel cortiletto ha riferito a Tavassi che lei sapeva che dopo quaranta minuti ci sarebbe stata la foto, ma che non ha voluto farla.
Ma non è finita qui, perchè dopo indicando il cartellone con la foto degli Spartani, la Marzoli ha ammesso: “Sinceramente per me questo è il mio Grande Fratello“. A quel punto Giaele ha ribattuto: “Ovvio! Amo’, io ho fatto due cartelloni separati apposta, non so se l’hai notato. Le persone che mi hai detto che non volevi, le ho messe in un altro!”
Giaele sbugiarda Oriana (VIDEO)
Micol "Manca solo Niky in queste foto lo sapete?"
Giaele "Ory non la voleva.. A dir la verità non voleva neanche Anto"
In cortiletto Ory dice d'aver chiesto a Niky di far la foto e poi nn deve lamentarsi se si sente isolata e EdoT le da ragione.
Dov'è la verità?#gfvip #nikiters pic.twitter.com/4sy7uYzNrC— Ines Giochi❤️🔥☀️❤️🔥 (@InesGiochi) March 13, 2023