Giampiero Mughini al ‘Grande Fratello’: “Comincia la mia esperienza con questo congegno diabolico…”

Condividi su:

 

Giampiero Mughini è stato ospite questa sera, nella Casa delGrande Fratello‘. Lo scrittore entrerà ufficialmente durante le prossime settimane. In un primo momento, è stato collegato dal confessionale con Alfonso Signorini, per poi spiegare il motivo del suo ingresso all’età di 82 anni, e fare la sua apparizione momentanea davanti agli altri concorrenti.

Il giornalista e opinionista era tra i nomi più attesi di questa edizione, ma aveva dovuto rinunciare all’ingresso nella prima puntata per motivi personali, a poche ore dall’inizio del reality.

Giampiero Mughini e il suo ingresso nella Casa del ‘Grande Fratello’ in qualità di ospite

Il conduttore ha chiesto a Mughini cosa lo abbia spinto a prendere parte a questa avventura alla sua età. La risposta ha sorpreso tutti: “È una cosa assai particolare, una cosa propizia dei giovani che stanno irrompendo nella vita. Ti confesso che per me è una grande responsabilità quella di essere all’altezza di questi ragazzi giovani, non apparire come un bisnonno noioso“. Il noto tifoso della Juventus ha inoltre confessato di non aver visto finora quanto accaduto nella Casa: “Ci tenevo a incontrare per la prima volta le persone nella loro verità, è quello che conta nel lavoro che ci accingiamo a fare, l’esperienza che ci accingiamo a vivere“.

Il famoso personaggio televisivo italiano ha quindi mezzo da parte reputazione e snobismo: “Io più invecchio e meno credo nei pregiudizi. Credo che ogni volta si cominci da capo per capire e interpretare. La gente che vede tutto nero da una parte e bianco dall’altra è roba da vomitare. Se vorrete accettarmi, non mi resterà che fare un tagliando per poi essere pronto a gettarmi nel reticolato“.

Quando è apparso alla vista degli altri inquilini, in quel momento frizzati, ha osservato con cura la situazione e ha mandato un abbraccio al campione italiano di marcia, Alex Schwazer. Di lui ha parlato molto bene, esaltando il suo ruolo di atleta e sportivo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Margot Grossi