Allegri snobba Bonucci: “Le soap opera su Canale 5 non mi appassionano”

Condividi su:

 

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha glissato le accuse dell’ex capitano bianconero Leonardo Bonucci. Dopo le parole al veleno lanciate da quest’ultimo ai microfoni di SportMediaset, è scoppiato il caos sul Web.

Il tecnico livornese ha anche fatto riferimento a quanto accaduto a Pogba, lanciando inoltre un appello di concentrazione per le prossime due partite.

Max Allegri risponde con indifferenza a Bonucci

Oggi in conferenza stampa, Allegri ha risposto così a Bonucci: “Non c’è più niente da dire, abbiamo già detto tanto: ripeto ciò che ho detto, gli faccio un in bocca al lupo per la carriera dentro e fuori dal campo“.

Il calciatore lo ha accusato di aver mentito sulla comunicazione che non sarebbe rientrato nei piani della Juve: “Le soap opera sono su Canale 5, ma non mi appassionano, e Bonucci è andato in una squadra che fa la Champions, non ho altro da aggiungere”.

Paul Pogba assente con Lazio e Sassuolo, cosa cambierà sabato

Il tecnico della Juve ha usato anche parole di dispiacere verso Paul Pogba, alle prese con la positività al doping: “Sono dispiaciuto per Pogba, ma non ho altro da aggiungere: c’è un procedimento in corso, ci sono persone coinvolte ed è giusto aspettare la fine del procedimento. Ha subito una sospensione, aspettiamo la sentenza e poi potrò dire cosa cambia per la Juve. Paul non ci sarà con Lazio e Sassuolo, poi vedremo: adesso però, dobbiamo rimanere concentrati sui giocatori che abbiamo“.

Sabato 16 settembre 2023, si giocherà infatti Juventus-Lazio, dove Max Allegri troverà l’eterno rivale Maurizio Sarri: La Lazio è una diretta concorrente per un posto tra le prime quattro: tornare in Champions è il nostro obiettivo principale. È difficile fare la formazione perché tutti si stanno allenando bene, non è semplice tenere fuori i giocatori perché c’è chi meriterebbe di giocare e contro la Lazio ci sono buone possibilità che Chiesa parta dall’inizio“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Margot Grossi