Grande Fratello Anticipazioni

Grande Fratello Anticipazioni, chi viene, chi va. Esito televoto

Condividi su:

 

Grande Fratello Anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, martedì 23 gennaio. Nel palinsesto di Mediaset è cambiata ancora una volta la programmazione in vista di un evento calcistico in programma questa sera. Questa settimana tornerà anche il doppio appuntamento con il reality. Si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. Sono previsti diversi confronti viste le numerose discussioni che si sono susseguite in questi giorni. Non solo, i concorrenti sono stati informati del prolungamento della durata del reality e potrebbero esserci colpi di scena all’orizzonte. Infatti, qualche gieffino potrebbe decidere di non proseguire la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sorprese in vista per gli inquilini che fanno emergere i loro sentimenti. Perla ha mandato gli auguri a Mirko di buon compleanno facendo trapelare i suoi sentimenti. Ci sarà una sorpresa in vista anche per lei?

Grande Fratello Anticipazioni, esito televoto

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda, in via del tutto eccezionale domani, martedì 23 gennaio. in prime time su Canale 5. Nel corso della puntata scopriremo l’esito del televoto che secondo le prime indiscrezioni non sarà eliminatorio. In nomination ci sono: Beatrice, Federico e Sergio. Il meno votato sarà il secondo candidato ufficiale che andrà al televoto insieme a Stefano che è finito direttamente in nomination per via di un provvedimento disciplinare. Sarà il pubblico da casa, tramite televoto, a decretare i destini degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Non solo, nel corso della settimana ci saranno ulteriori nomination, quindi al televoto si aggiungeranno altri componenti della casa. Non resta quindi che darsi appuntamento a domani, martedì 23 gennaio, per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che il Grande Fratello tornerà con il doppio appuntamento consueto molto probabilmente sempre il giovedì in prime time su Canale 5.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu