Il Paradiso delle Signore, trame puntate dal 12 al 16 febbraio

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: Marcello e Rosa sempre più complici

Condividi su:

 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 in merito alle puntate che andranno in onda da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio su Rai 1, rivelano che due personaggi amati dal pubblico italiano saranno in partenza per l’America. Si tratta di Matteo Portelli e della madre Silvana. Vito farà sapere a Vittorio di essere interessato a occupare il posto lasciato vacante da Matteo, e Maria avrà intenzione di raccontare tutta la verità al suo fidanzato. Marcello Barbieri e Rosa Camilli entreranno in confidenza, mentre Tom continuerà a fare la corte a Marta Guarnieri. Umberto, intanto, scoprirà qualcosa sull’ex capo di Marta.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 febbraio

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Marcello, dopo aver ascoltato le varie proposte delle Veneri, sfornerà una brillante idea per far brillare di più il grande magazzino milanese. Nel frattempo, Umberto riuscirà ad avere tra le mani i biglietti per il viaggio negli Stati Uniti di Matteo e la madre Silvana. Il giovane Portelli però sarà distrutto dai sensi di colpa per le bugie dette al fratellastro Marcello.

Vito farà sapere a Vittorio di essere disponibile a prendere il posto di Matteo, per tutto il tempo che lui sarà negli Stati Uniti con la madre. Agata, intanto, confiderà a Clara di essere curiosa di sapere che cosa prova Roberto nei suoi confronti, e l’ex parrucchiera consiglierà alla sua amica di esporsi di più con il signor Landi. Nel mentre, Marcello e Salvatore si metteranno in testa di trovare una nuova donna per Armando, ma Rosa temerà che questa cosa non vada a buon fine.

Il Paradiso delle Signore 8, trame puntate 12-16 febbraio

Nelle puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore in onda dal 12 al 16 febbraio, Marta si mostrerà infastidita dalle continue avance di Tom. Nel frattempo, il commendatore Guarnieri farà delle scoperte che riguardano il corteggiatore americano di sua figlia. Mentre Salvatore e Marcello porteranno avanti il progetto ‘Troviamo una fidanzata ad Armando a sua insaputa’, Matteo si preparerà a partire per gli Stati Uniti con Silvana.

Il Paradiso spoiler settimanali dal 12 al 16 febbraio

Prima di lasciare Milano, il ragioniere Portelli saluterà il fratellastro Marcello e i suoi amici più cari. Distrutta dal dolore per la partenza di Matteo, Maria si metterà in testa di raccontare al fidanzato Vito ciò che è successo tra lei e il signor Portelli. Nel frattempo, il giovane Barbieri cercherà di coinvolgere sempre di più Rosa nel suo piano di trovare una fidanzata per Armando. E così, tra i due nascerà una profonda complicità.

Il giovane Amato sarà sempre più convinto che Elvira provi un profondo sentimento nei suoi confronti. Marcello, intanto, metterà a corrente Vittorio sull’idea che ha avuto per un nuovo investimento del Paradiso delle Signore. Spiazzato da tale proposta, il signor Conti ammetterà che la sua idea potrebbe dare nuova luce al grande magazzino milanese. Nel frattempo, la figlia di Umberto osserverà le foto scattate alle ragazze madri ma non ne sarà soddisfatta. I suoi scatti fotografici finiranno anche nelle mani di Vittorio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno