Il sesso degli angeli, streaming gratis Netflix e diretta tv Sky? Dove vedere film completo

 

Giovedì 21 aprile nelle grandi sale cinematografiche uscirà il film Il sesso degli angeli. Prima di scoprire dove vedere Il sesso degli angeli in tv e streaming, ecco un focus sulla trama di questo film, diretto da Leonardo Pieraccioni.

La trama del film parla di Don Simone, interpretato da Leonardo Pieraccioni, che celebra la messa in una piccola cappella che versa in condizioni di difficoltà. Il prete non sa come coinvolgere i ragazzi a frequentare la sua comunità in quanto sono interessati ai social. Un giorno Don Simone viene a conoscenza della morte di suo zio della Svizzera. Questo zio gli aveva lasciato in eredità un’attività piuttosto redditizia a Lugano e il prete è convinto che con i soldi lasciati da suo zio, può aiutare la sua comunità e va in Svizzera. Non appena arriva in terra elvetica, scopre che questa attività è un bordello, governato da Lena, interpretata da Sabrina Ferilli. Il prete, amareggiato, si rassegna all’idea di ravvivare il suo oratorio ma una persona arriverà in suo soccorso.

Dove vedere Il sesso degli angeli, film completo streaming gratis Netflix?

Il film “Il sesso degli angeli” uscirà giovedì 21 aprile in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *