Branko oroscopo del giorno 18 aprile

Oroscopo di Branko del 18 aprile: Acquario bloccato

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Che cosa accadrà nella giornata di Pasquetta? Quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per voi? Se volete davvero saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni degli astri applicate alla giornata di lunedì 18 aprile, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 18 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Ultimamente avete dato il meglio di voi stessi soprattutto sul lavoro, sfruttando tutte le vostre energie e in alcuni casi sprecandole. Adesso, però, siete molto stanchi: cercate di fare chiarezza nella vostra vita, date priorità alle cose più importanti e ripartite da quelle.

Toro – Grazie alle vostre intuizioni andrete lontano. In questo periodo siete più determinati del solito e questo vi aiuterà a risolvere definitivamente i vostri problemi. Non vi spaventa nulla: non potete fare altro che andare avanti per la vostra strada.

Gemelli – Pasquetta all’insegna dell’ottimismo: siete più determinati del solito. Anche se è una giornata davvero speciale, dovete credere di più in voi stessi. Ogni decisione è nelle vostre mani.

Previsioni astrologiche di Branko del 18 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Avete difficoltà a tenere tutto sotto controllo: in questo periodo non vi sentite padroni della vostra vita. Forse è arrivato il momento di fare dei cambiamenti e di dare una grande svolta alla vostra vita. Tutto, però, dipende dalle vostre scelte.

Leone – Affrontate tutte le sfide, non tiratevi mai indietro: fate vedere a tutti di che pasta siete fatti. Siete delle persone molto determinate e capaci di fare qualsiasi cosa, come risolvere le questioni delicate e spinose.

Vergine – Staccate la spina e rilassatevi, tenendo le preoccupazioni fuori dalla porta. Cercate di voltare pagina, di chiudere definitivamente con il passato: non potete farvi trascinare da tutto e tutti. Dovreste riprendere in mano la vostra vita.

Oroscopo di lunedì 18 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – C’è un po’ di stanchezza accumulata da eliminare: in questo periodo avete difficoltà a gestire bene le emozioni. Ciò che dovete fare è trovare un equilibrio e fare ordine nella vostra vita. Ascoltate di più il vostro corpo.

Scorpione – È arrivato il momento di prendere il controllo della vostra vita e di darle una svolta netta. Smettetela di accettare qualsiasi cosa: ricordate, dire di no è anche liberatorio. Non abbiate paura: agite.

Sagittario – Andate d’amore e d’accordo con tutti. Il vostro umore è buono e il livello della vostra empatia è davvero alto. Questo è un cielo promettente: sfruttatelo a vostro vantaggio. Perché non organizzate una gita fuori porta?

Branko, previsioni segno per segno del 18 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete delle persone premurose e affettuose, ma oltre le parole sarebbe necessario anche i gesti: è importante dimostrare alle persone che vi circondano, con i fatti, l’affetto che provate nei loro confronti. Fatelo adesso.

Acquario – Avete voglia di farvi cullare da grandi emozioni, ma qualcosa vi frena e vi incute timore. Cercate di capire perché non riuscite ad andare avanti e dimostrate alle persone che vi stanno attorno chi siete e quanto valete.

Pesci – Siete pieni di impegni, ma riuscite a incastrarli al meglio e vi rimane anche qualche ora per il divertimento. Siete molto bravi a organizzare tutto e a pianificare: presto raccoglierete i frutti dei vostri sforzi, date tempo al tempo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno