Inter, Zuliani: “Avete la faccia di cartone, per l’ennesima volta avete avuto più favori che errori e avete il coraggio di…”
Il campionato è terminato da solo tre giorni, ma le polemiche arbitrali non mancano mai: infatti oggi il giornalista juventino, Claudio Zuliani, sul suo canale YouTube, ha polemizzato nei riguardi dell’Inter, per le lamentele che la squadra e i suoi tifosi nerazzurri hanno esternato per alcuni torti arbitrali, che secondo loro gli hanno fatto perdere lo Scudetto, vinto dal Napoli di Antonio Conte. Di seguito vi proponiamo un estratto delle sue parole.
Claudio Zuliani, le sue parole sull’Inter
“La mediaticità per chi ha perso lo Scudetto per un punto, tramite tutti i suoi influencer e la stampa fa sapere che quel punto lì dove l’abbiamo perso: ah gli errori arbitrali’, ‘ah quel rigore lì che avrebbe quel rigore che avrebbe cambiato il campionato’. Ragazzi avete veramente la faccia di cartone, ma se facciamo un bilancio di questo campionato, per l’ennesima volta avete avuto più favori che errori e avete il coraggio di pretendere anche questo Scudetto. Purtroppo per voi il Napoli non è stato punito per le plusvalenze, come doveva essere punito come tutti, voi compresi e quindi non avete sfilato lo Scudetto di cartone“.
“Secondo il loro ragionamento, siccome Rocchi dice che quello era rigore, hanno perso lo Scudetto per un punto allora gli devono ridare lo Scudetto perso per un errore arbitrale. Rocchi d’estate magari ci saprà sapere di Kolasinac (mima il gesto della gomitata contro la Juventus, n.d.r.), o magari ci fa sapere qualcosa su Savona: doppia spinta in area di rigore nel pareggio interno contro il Cagliari. Eh qui scalo, magari dal quarto posto, vado al terzo, poi magari arrivo fino al secondo e al primo. Comunque questa è la novità, la retro giustificazione, perché pressato mediaticamente“.
Condividi Articolo:


