“La leggenda di Belle e la Bestia” in scena nei teatri italiani

“La leggenda di Belle e la Bestia” in scena nei teatri italiani

Condividi su:

 

MILANO – Andrà in scena nei principali teatri italiani “La leggenda di Belle e la Bestia – il musical”, che verrà rappresentato dalla Compagnia dell’Ora. La magica storia d’amore tra Belle e la Bestia torna a teatro in una vicenda senza tempo e senza età. Un musical per adulti e bambini, in tournée nazionale per il terzo anno consecutivo. Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket. Per informazioni: 329/0617544, info@ludaproduzioni.it.

La trama ruota attorno a un giovane principe che, trasformato in una brutta bestia a causa della sua arroganza, deve fare i conti con il proprio passato, e soltanto qualcuno capace di amarlo davvero sarà in grado di rompere l’incantesimo. Tutto cambierà dopo l’incontro casuale con Belle, figlia di un nobile, che però Miguel vuole sposare a tutti i costi. Musiche di Enrico Galimberti, testi e regia di Luca Cattaneo.

“La leggenda di Belle e la Bestia” in scena nei teatri italiani

Dunque il conto alla rovescia è già iniziato. Si terrà, come detto, sui palcoscenici principali d’Italia “La leggenda di Belle e la Bestia – il musical”, un’opera presentata dalla Compagnia dell’Ora. La favolosa narrazione romantica tra Belle e la Bestia ritorna in scena, inserendosi in un racconto senza tempo e senza età. Uno spettacolo musicale adatto sia agli adulti che ai più piccoli, in tour nazionale per il terzo anno consecutivo.

La trama si preannuncia avvincente, sviluppandosi attorno a un giovane principe che, tramutato in una brutta creatura a causa della propria arroganza, deve confrontarsi con il proprio passato; solo chi riesce a amarlo sinceramente potrà spezzare l’incantesimo. Tutto prende una svolta dopo l’incontro casuale con Belle, figlia di un nobile, desiderata con insistenza da Miguel. Staremo a vedere.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24