La Prima Volta di Cristina Parodi

La Prima Volta di Cristina Parodi: ecco gli argomenti della seconda puntata

 

Condividi su:

La Prima Volta di Cristina Parodi: tutti gli argomenti del prossimo appuntamento

ROMA – Domenica 30 settembre torna La Prima Volta di Cristina Parodi, con il suo stile inconfondibile su Rai1 alle 17.35, per un nuovo attesissimo appuntamento. Un contenitore ricco di novità, in grado non solo di intrattenere, ma di far riflettere e stuzzicare la fantasia del pubblico da casa.

Non è mai troppo tardi per sperare, per vincere, per amare, per ricordare, per sorridere. Un momento magico, unico irripetibile. Una miscela sorprendente di emozioni che Cristina Parodi porterà ogni domenica nelle case degli italiani. Un programma innovativo che racconta la prima volta di persone comuni in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento.

[adrotate banner=”24″] 

“La prima volta”: giorno e orario di messa in onda della seconda puntata

Appuntamento su Rai1, domenica 30 settembre alle 17,35. ‘La prima volta’ è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso e Chiara Vannoni. Firma la regia Fabrizio Guttuso.

La Prima volta‘ si articola tra esperienze che mettono alla prova; perché obbligano a superare i propri limiti a sfide che si vincono solo se si riesce ad andare oltre le proprie paure, oppure sogni da realizzare ma che sembrano impossibili fino ad un momento prima. Ad arricchire un’atmosfera già densa di emozioni: filmati e interviste in profondità attraverso cui il pubblico potrà ripercorrere passo dopo passo il percorso dei protagonisti fatto di ostacoli e conquiste. L’esito di queste storie non è mai certo.

La Prima Volta di Cristina Parodi ci racconterà tre toccanti storie, ecco quali

Anche questa settimana ‘La Prima volta di Cristina Parodi‘ porta all’attenzione del pubblico tre percorsi; seppur molto differenti fra loro, terranno gli spettatori inchiodati allo schermo in un crescendo di emozioni.

La prima storia di questo secondo appuntamento

Nicola è un ragazzo bresciano di 22 anni. Nel 2013 era riuscito a coronare il sogno di essere tra i 10 finalisti del prestigioso concorso Elite Model Look. Dopo il concorso Nicola aveva cominciato a muovere i primi passi nel mondo della moda fino a quando, nel luglio 2015, ebbe un terribile incidente d’auto ed entrò in coma. Le speranze che potesse continuare a vivere erano veramente poche.

Insieme rivivremo quella traumatica esperienza attraverso i racconti della sua famiglia e dei suoi amici che gli sono stati sempre vicini. Per miracolo, Nicola ad un certo punto si è svegliato dal coma e da lì ha iniziato un lungo percorso riabilitativo per tornare a vivere, fatto di tante Prime Volte; la Prima Volta che ha aperto gli occhi, la Prima Volta che ha parlato, la Prima Volta che ha riabbracciato i suoi cari. Una storia costellata di piccoli grandi traguardi, una vera rinascita alla riscoperta dei veri valori della vita.

La seconda storia di questo secondo appuntamento

Giampiero nasce a Bagheria 47 anni fa, ma si è trasferito in Trentino nel 2012 per lavoro. E’ un tenero omone di circa 120 Kg. Faceva il cuoco fino a qualche anno fa, ora si dedica a tempo pieno alla pittura sua grande passione insieme al canto. Per Gianpiero la pittura e il canto sono sempre andate di pari passo, un modo per evadere da una realtà non sempre piacevole. A sostenerlo nelle sue passioni una madre amorevole che lo ha allevato a pane e Sinatra (Frank), un ricordo indelebile che lo ha accompagnato alla scoperta del suo talento. Per Giampiero cantare è sempre stato solo un passatempo, ma per La Prima Volta si esibirà nel suo brano preferito ‘Summertime’ accompagnato da un trio Jazz d’eccezione, diretto dal Maestro Bruno Sartori. Un’esibizione che mostrerà le sue insospettabili doti da Soprano.

La terza storia di questo secondo appuntamento

La terza storia di questo secondo appuntamento con La Prima volta è quella di una bella signora di 70 anni che ha sempre messo al primo posto i desideri e i bisogni dei suoi cari rispetto ai propri, fino a che ha deciso che era arrivato il momento di fare qualcosa per se stessa. Ma non si tratta di un viaggio, di un corso di tango o di un total makeover, quello che vuol fare questa super nonna è niente meno che un lancio con il paracadute. Purtroppo, il suo desiderio non è stato accolto bene in famiglia ed è sempre stata ostacolata fermamente da figli e marito, fino a quando ha deciso letteralmente di buttarsi in gran segreto. Per questa intrepida nonna una Prima Volta che farà trattenere il fiato e lascerà di stucco la sua famiglia.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Massimo Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *