La Promessa, anticipazioni puntate del 15 e 16 giugno: la salute di Simona preoccupa…

Condividi su:

 

La Promessa, le anticipazioni delle puntate del 15 e 16 giugno, come al solito in onda su Canale5. Prima un riepilogo dell’ultima puntata andata in onda: Inizia una settimana turbolenta per Don Alonso, che si trova in una situazione finanziaria critica. Cruz decide di intervenire, ma senza l’aiuto del padre, il Barone. Nel frattempo, la salute di Simona peggiora e tutti temono il peggio. Ma Jana non si arrende e cerca disperatamente una cura. La vita di Simona pende a un filo e Jana lotta contro il tempo per trovare l’adrenalina che potrebbe salvarla. Nel frattempo, Pia decide di prendere le distanze da La Promessa, stanca dell’ossessione del barone.

Le anticipazioni della puntata del 15 giugno

Nonostante gli sforzi di Jana, la salute di Simona non migliora. Catalina, preoccupata per la situazione economica della famiglia, propone una soluzione drastica. Nel frattempo, Jana e Manuel condividono i loro sogni e aspirazioni.

Le anticipazioni della puntata del 16 giugno

Pia rifiuta le avances del barone, che reagisce in modo impulsivo. Nel frattempo, Conrado è convinto che l’assassino di Tomas sia più vicino di quanto si pensi. Manuel, oppresso dalle responsabilità familiari, si confida con Jana.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano