Sei Sorelle, le anticipazioni delle puntate del 15 e del 16 giugno, come al solito in onda su Rai1. Prima un riepilogo della puntata precedente: La decisione di alcune delle sue sorelle di non partecipare alla festa di Donna Dolores, darà a Francisca una particolare idea. La ragazza, per prendersi una rivincita, si presenterà a casa Loygorri, facendo infuriare Blanca. Elisa intanto non riuscendo più a sopportare di avere il gesso alla gamba, deciderà di toglierselo, noncurante delle conseguenze. Donna Dolores invece cercherà ancora di impedire a Rodolfo di partire in guerra mentre le Silva dovranno prendere una decisione su come rivelare la verità sulla scomparsa del loro padre.
Le anticipazioni della puntata del 15 giugno
Le Silva, leggendo un giornale, trovano il modo giusto per annunciare a tutti la morte di Don Fernando e si preparano a piangere la sua scomparsa. Adela, nonostante le promesse fatte a Rosalia, non tronca la sua relazione con German e i due si lasciano andare alla passione. Il ritorno di Carolina, con il bambino, rimetterà tutto in discussione. A casa Silva arriva l’avvocato Mendes, pronto ad aprire il testamento di Don Fernando ma attenzione… le cose non andranno per il verso giusto.
Le anticipazioni della puntata del 16 giugno
Le Silva non potranno aprire il testamento di Don Fernando perché ancora non in possesso di un certificato di morte. Don Ricardo andrà su tutte le furie; dovrà infatti aspettare ancora per mettere le mani su una parte della sua eredità. Le Silva si riuniscono malinconiche e ricordano il loro amato papà mentre il loro terribile zio cercherà in ogni modo di ottenere quello che vuole.