Lazio-Cagliari è una sfida tra due squadre agli antipodi. Quella di Inzaghi va a gonfie vele, sia in serie A che in Europa League. Il Cagliari è reduce da quattro ko di fila e ha anche cambiato tecnico. Dopo due anni e mezzo Rastelli ha lasciato. Al suo posto, è tornato Diego Lopez. Sarà interessante vedere come la squadra sarda reagirà al cambio tecnico. Ci sarà l’attesa svolta? Di certo, per l’uruguayano, non poteva esserci debutto peggiore che quello incasa dei biancocelesti.
Probabili formazioni
Inzaghi conferma il 3-5-1-1 dando spazio alla formazione tipo. Davanti a Strakosha, toccherà a Bastos, De Vrij e Radu respingere gli assalti del Cagliari. A centrocampo ci saranno Marusic e Lulic sulle fasce con Lucas Leiva regista e Parolo-Milinkovic interni. In avanti, Luis Alberto affiancherà Immobile.
Lopez punta ad una formazione più coperta, schierata con il 3-5-2, modulo che poterebbe all’esclusione di Joao Pedro. In porta, Rafael rileveerà l’infortunato Cragno. La linea difensiva sarà composta da Pisacane, Ceppitelli e Capuno. centrocampo, Faragò a destra e Padoin a sinistra . In mediana, Cigarini sarà protetto da Ionita e Barella. In avanti, Sau in vantaggio su Faeias come spalla di Pavoletti.
Probabili formazioni Lazio-Cagliari
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Mauricio, Patric, Luiz Felipe, Jordao, Murgia, Di Gennaro, Nani, Caicedo, Neto. Allenatore: Simone Inzaghi.
CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Sau, Pavoletti. A disposizione: Crosta, Van Der Wiel, Romagna, Capuano, Joao Pedro, Dessena, Deiola, Giannetti, Farias . Allenatore: Diego Lopez
[adrotate banner=”16″]
Pronostico e quote scommesse
Lazio-Cagliari è un match che, secondo i bookmakers, è a senso unico. Il successo dei biancocelesti è dato a 1.25. Noi ci abbineremmo l’over 2.5, creando una combo da 1.65 volte la posta.
Chi ama rischiare può anche abbozzare l’over 2.5 casa, dato a 1.43. Occhio anche alla tricombo 1+no gol+over 2.5 che paga 4.