Le congratulazioni dell’Atalanta nei confronti di Toloi e Pessina: “Orgogliosi di voi”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tramite il proprio sito ufficiale, l’Atalanta si è congratulata con la Nazionale per la finale di Euro 2020, specialmente nei confronti dei suoi giocatori: Rafael Toloi e Matteo Pessina.

Euro 2020, le congratulazioni dell’Atalanta

“Ci sono voluti i calci di rigore e tanta, tanta tensione, ma alla fine è stata un’esplosione di gioia! L’Italia ha conquistato il diritto a disputare la finale di EURO2020! Un traguardo sofferto, la Spagna ha dimostrato di essere un’ottima squadra, ma alla fine è stata l’Italia ad esultare! Italia-Spagna si è chiusa sull’1-1 dopo i tempi regolamentari, stesso risultato dopo i supplementari, 4-2 i penalty realizzati.

Così come tutti gli azzurri, Rafael Toloi e Matteo Pessina, entrati entrambi in campo al 74′, hanno lottato per conquistare questa finale dimostrando di essere un grande gruppo.

BRAVO RAFA! BRAVO MATTEO!
COMPLIMENTI AZZURRI!

La finale è in programma, sempre al Wembley Stadium di Londra, domenica 11 luglio alle 21: gli azzurri affronteranno la vincente della sfida fra l’Inghilterra e la Danimarca dell’atalantino Joakim Mæhle (squadre in campo alle 21 di mercoledì 7 luglio)”.

Fonte foto (Eco di Bergamo)

Autore dell'articolo: Filippo Davide Di Santo