Lite violenta tra Beatrice e Roberto

Lite violenta tra Beatrice e Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lite violenta tra Beatrice e Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi. L’oggetto della lite? Il fuoco. Se Beatrice non voleva lasciarlo acceso la notte per via della mancanza di legna, Ciufoli insisteva affinché rimanesse accesso anche la notte perché ormai il fuoco era parte della routine quotidiana. Questa divergenza di idee ha provocato una discussione molto accesa che sembra aver fatto saltare l’equilibrio di convivenza tra i due naufraghi quando ormai manca veramente poco alla finale di questo reality show. Chi sarà il concorrente a vincere l’Isola dei Famosi? La finale è in programma il prossimo 7 giugno. La novità relativamente a questa edizione è che la proclamazione del vincitore avverrà a distanza. Visto il discorso pandemia e quarantene in corso, non sarà possibile proclamare il vincitore in Italia come invece avveniva nelle edizioni degli scorsi anni.

Lite violenta tra Beatrice e Roberto Ciufoli. Le dichiarazioni

La lite tra i due naufraghi per il fuoco non è passata inosservata all’interno del reality. Queste le dichiarazioni di Beatrice Marchetti: “Stanotte mi sono svegliata più volte e ho visto che il fuoco era sempre attivo. Roberto vuole mantenere il fuoco perché per lui fa parte della routine. Non è una gara per chi si sveglia di più. Non abbiamo legna e non ha senso tenerlo acceso di notte”.

Questa la replica di Ciufoli: Non è il mio sport preferito rimanere sveglio di notte, quindi se possiamo evitare, il turno va bene. Qui l’isola decide, aspettiamo il suo verdetto e poi ci muoviamo di conseguenza”.

Sembra quindi esser saltata l’armonia tra i due all’interno dell’Isola dove ormai da diverse settimane stanno trascorrendo indisturbati la loro avventura. Ricordiamo infatti che la prossima puntata dell’Isola andrà in onda il 31 maggio e ancora una volta cambieranno tutte le dinamiche tra i pochi naufraghi ormai rimasti in gioco. In studio come di consueto ci sarà al timone Ilary Blasi accompagnata dagli ospiti in studio e dai tre consueti opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

 

Fonte foto: https://www.gossipetv.com

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu