Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, le anticipazioni del 21 maggio, tra sfide ed eliminazioni

 

L’Isola dei Famosi torna con un nuovo appuntamento domani, venerdì 21 maggio in prime time su Canale 5. Come ogni venerdì al timone ci sarà Ilary Blasi accompagnata da alcuni ex naufraghi, ospiti in studio, e dai tre opinionisti di fiducia. Si tratta di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Durante la puntata ci saranno diversi colpi di scena e i telespettatori scopriranno chi sarà il naufrago che dovrà abbandonare definitivamente il reality che in questa edizione ha subito un importante calo di ascolti.

 

Isola dei Famosi, le anticipazioni

Come ogni puntata assisteremo al nuovo eliminato. In nomination ci sono tre donne: Isolde Kostner, Fariba Tehrani, Ricordiamo che se dovesse essere Fariba l’eliminata, per lei non ci sarà la possibilità di andare nell’altra isola. Infatti, la naufraga è già stata in un’altra isola, diverse settimane fa. Quindi si tratterà in quel caso di un’eliminazione definitiva. Per le altre naufraghe invece ci sarebbe la possibilità di giocarsi un’ultima opportunità nell’altra isola abitata da Beatrice e Roberto Ciufoli.

Non mancherà il consueto spazio dove verranno analizzate le numerose discussioni avvenute in questi giorni nell’Isola. Si parlerà anche della nuova alleanza tra Miryea Stabile e Fariba che tanto ha fatto discutere i naufraghi. Quasi tutti infatti hanno urlato alla strategia. Non dimentichiamoci che ci sarà un altro meccanismo particolare per decretare alcuni dei naufraghi che andranno al televoto per esser eliminati nella puntata che andrà poi in onda il lunedì successivo. Ci sarà inoltre il consueto spazio alle prove. Come in ogni puntata le prove a cui i naufraghi si sottopongono sono la prova ricompensa e la prova leader.

Non resta quindi che darsi appuntamento in prima serata domani, su Canale 5 con l’Isola dei Famosi per scoprire come cambieranno le dinamiche all’interno del reality e quali saranno le scelte che ogni naufrago compirà per determinare il proprio destino.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu