Dove vedere Lo Schiaccianoci e il flauto magico, streaming gratis Netflix e diretta tv Sky? Film completo

 

Giovedì 3 novembre è uscito nelle sale cinematografiche il film “Lo Schiaccianoci e il flauto magico”. Il film, diretto da Vikor Glukhusin propone la storia in versione cartone animato della storia di Marie e del suo principe che vengono coinvolti in un incantesimo.

 

Dove vedere Lo Schiaccianoci e il flauto magico, trama

Il giorno della vigilia di Natale Marie, ragazza di 17 anni, si esibisce all’interno del salotto di casa sua in un ballo per intrattenere gli ospiti di sua madre. Questa bella atmosfera, però, viene rovinata dal signor Ratten che in quell’occasione ricorda a sua madre del grosso debito che hanno con lui dopo la morte del marito e ne pretende la riscossione. Dal momento in cui manca il denaro, il signor Ratten prenderà Marie come moglie e l’alternativa sarebbe stata perdere la casa. Marie durante la notte deve prendere la sua decisione e in regalo riceve un soldatino Schiaccianoci. La ragazza, disperata, si rifugia in camera sua, e rimpiange i tempi spensierati di quando era una bambina felice, che passava il tempo tra i suoi amati giocattoli. Nella notte di Natale i desideri della ragazza si esaudiscono e lei viene trasformata nella miniatura di sé stessa e può interagire con i suoi giochi. Tra questi c’è anche lo Schiaccianoci, il quale è presto vittima di un incantesimo. Marie insieme ai suoi compagni d’infanzia sarà trascinata dallo Schiaccianoci a recuperare il suo regno dove ci saranno tanti colpi di scena.

Dove vedere Lo Schiaccianoci e il flauto magico, film completo streaming gratis Netflix?

Il film “Lo Schiaccianoci e il flauto magico” è uscito giovedì 3 novembre in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello