Maserati Gran Turismo: ecco la 2018!

 

L’amministratore delegato di Maserati, Reid Bigland, ha recentemente rivelato che la società ha esteso il ciclo di vita della GranTurismo. Il produttore di automobili ha appena svelato un lifting minore per il modello. Presentata alla Borsa di New York, la GranTurismo del 2018 sarà disponibile nelle versioni Sport e MC (Maserati Corse).

Ecco i modelli Maserati nuovi

[adrotate banner=”7″]

Entrambi i modelli ottengono un certo numero di piccole modifiche allo stile, tra cui una nuova griglia “sharknose” che trae ispirazione dalla concept “Alfieri“. Le modifiche supplementari sono limitate ma ci sono più grandi prese d’aria e un paraurti posteriore modificato.

Fortunatamente gli interni non sono stati ignorati. Maserati ha installato il quadro elettrico modificato e una nuova console centrale con una “doppia manopola rotante” realizzata in alluminio forgiato. Altre novità includono un nuovo sistema audio Harman Kardon e un sistema di infotainment da 8.4 pollici con compatibilità Android Auto e Apple CarPlay.

La potenza è fornita da un motore V8 aspirato da 4.7 litri costruito a mano da Ferrari. Produce 460 CV e 520 Nm di coppia. Il motore è collegato a una trasmissione automatica a sei rapporti. Infatti le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 4.8 secondi prima di superare i 299 km/h. La GranTurismo MC accelera in 4.7 secondi mentre tocca i 301 km/h.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.