Domani sera, alle ore 21, a “San Siro”, si disputerà il match Milan-Verona, valido per la 38.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Milan-Verona in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Il Milan è quarto con 67 punti (19 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte) e dopo la vittoria contro la Juventus (0-1) ha ottenuto la qualificazione matematica per la prossima Champions League. Il Verona, invece, ha 31 punti (7 vittorie, 10 pareggi e 20 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno contro l’Empoli (1-1). Gli scaligeri si giocano la salvezza in quest’ultimo turno in attesa di buone notizie dall’ “Olimpico” dove si giocherà Roma-Spezia.
Milan-Verona sarà diretta dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coaudiuvato da Giallatini e Preti, mentre il quarto uomo sarà Volpi. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Mariani e Muto.
Guarda Milan-Verona live su DAZN. Attiva ora
Le probabili formazioni di Milan-Verona
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni.
Dove vedere Milan-Verona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Milan-Verona, valevole per la 37.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.