Moggi e Milinkovic parlano della Juve

Moggi parla della trattativa per il serbo

Siamo in una fase del mercato che in teoria potrebbe essere considerata iniziale. Così non è e Moggi ex direttore generale della Vecchia Signora, ma descritto uno dei possibili scenari che potrebbe realizzarsi in casa bianconera. Si tratta dell’affare relativo a Milinkovic Savic, che secondo big Luciano sarebbe addirittura in fase avanzata. Insomma la Juventus sta mettendo sul mercato alcune pedine in surplus, per poi andare all’assalto definitivo del campione serbo. Andranno via Sturaro, Mandragora, Audero, Kean e Cerri, tutti esuberi che dovrebbero portare nelle casse del club di corso Galileo Ferraris ben 80 milioni di euro. Con questi denari partirà l’operazione per acquisire il giovane centrocampista serbo. Secondo Moggi l’affare è già stato imbastito e potrebbe addirittura essere già in fase avanzata.

Le parole di Milinkovic Savic 

Intervistato durante la rassegna mondiale in Russia, Milinkovic Savic ha indirettamente confermato le parole di Moggi. “Alla Lazio ho trascorso tre anni bellissimi, mi sento a casa ma non credo che rimarrò a Roma, in caso contrario con i miei compagni attuali sto bene, ma non so se rimarro’ “. Parole che suonano c’è un addio annunciato. Il serbo sa di essere al centro delle voci di mercato, ed il padre in una recente intervista lo ha spinto verso la Juventus. Moggi probabilmente ha colto queste dichiarazioni, e le ha interpretate proprio come una vecchia volpe del calciomercato. Mikinkovic Savic con queste parole in pratica ha allontanato la Lazio, e confermato le voci che lo portano lontano dalla capitale. La Juventus adesso attende di mettere a segno le cessioni, per poi sferrare l’attacco decisivo con tanti milioni nel portafoglio. Per convincere il presidente Claudio Lotto servono tanti soldi, e Marotta e Paratici hanno intenzione di portarli il prima possibile. Insomma Mikinkovic Savic è un obiettivo reale e concreto per la nuova Juve.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca