Morgan e una serata da dimenticare. Un evento disastroso quella della scorsa sera al Festival della Bellezza. Il cantante italiano ha incominciato ad insultare il pubblico senza motivi apparentemente giustificabili. I video testimoniano quanto accaduto. Ennesimo episodio disdicevole per il cantante italiano, che conferma il suo carattere tutt’altro che mite e quiete degli ultimi anni.
Morgan insulta il pubblico
Concerto di Morgan interrotto. Il musicista si è scagliato duramente contro il pubblico, iniziando ad insultarlo. Tutto ciò è successo in occasione della serata di ieri del Festival della Bellezza a Selinunte. L’evento, che doveva essere una lezione-concerto per Franco Battiato, è stato così interrotto.
Tanti i video che testimoniano l’accaduto e che hanno fatto il giro del web in poche ore. Un altro episodio che testimonia il cattivissimo rapporto dell’artista con i fan, e anche con le esibizioni dal vivo. A far scatenare la reazione furiosa del musicista italiano sarebbe stata la richiesta, legittima e non assurda, da parte del pubblico presente all’evento.
Cos’è successo
“Cosa venite a fare? Fate ridere, andatevene. Perché devo andarmene io? Io sono il musicista più bravo che puoi vedere in questo momento. Sei un pazzo se mi vieni a criticare”. Con queste parole Morgan si è rivolto in mal modo al pubblico presente.
Durante il concerto dello scorso 26 agosto al Parco archeologico di Selinunte, Morgan ha inveito contro il pubblico con una pioggia di insulti a dir poco esagerati e da censura. L’artista si è esibito a chiusura del Festival della bellezza. In programma c’era lsa lezione-concerto dal titolo Battiato, segnali di vita e di arte. A un certo punto l’artista italiano, ex leader dei Bluvertigo, ha perso letteralmente le staffe e ha iniziato a rivolgere improperi alla folla presente all’evento. A scatenare l’ira, comunque esagerata ed eccessiva, sarebbe stata la richiesta di eseguire alcune canzoni di Franco Battiato.