Napoli Vs Inter

Napoli Vs Inter: probabili formazioni e diretta TV

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Napoli/Inter è il posticipo di lunedì sera. Al San Paolo si affronteranno il Napoli di Gattuso e l’Inter di Conte. Gli azzurri hanno necessità di far punti, per ritrovare compattezza, miglior classifica e quindi una finestra per l’Europa. L’Inter invece deve vincere per restare in vetta alla classifica, e continuare a sognare in grande nel sogno scudetto. La partita è uno dei piatti forti del campionato italiano, anche se quest’anno gli azzurri hanno mostrato grandi difficoltà. Ancelotti nel mentre è andato ad allenare in Inghilterra all’Everton, dopo l’esonero subito a Napoli. Lunedì insomma sarà bagarre vera, tra due club che vogliono provare a primeggiare in campionato.

Napoli Vs Inter: probabili formazioni

Il Napoli di Gennaro Gattuso, si presenterà al San Paolo con il modulo 4-3-3: Meret tra i pali, in difesa da destra a sinistra, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; a centrocampo Allan, Fabian Ruiz, Zielinski. In avanti il trio Callejon, Insigne e Milik. Mertens invece partirà dalla panchina. L’Inter di Antonio Conte dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2. Tra i pali Handanovic, difesa a tre con De Vrji, Skriniar, Godin; a centrocampo Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; in attacco Lukaku e Martinez. Tra le fila dei nerazzurri torna Sensi, centrocampista importante per gli schemi del tecnico pugliese, fuori D’Ambrosio per infortunio.

Napoli,  Vs InTer Dove vedere la partita in  direttaTv ed in streaming

La partita Napoli Vs Inter è in programma lunedì sera, 6 gennaio, alle ore 20.45, presso lo stadio San Paolo di Napoli. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). In streaming invece si potrà vedere su Sky Go, e sulla piattaforma Now Tv. Inoltre si potrà vedere anche su altri canali come bet365 ed altri ancora.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24