Noi Lino Guanciale

Noi, Lino Guanciale torna in tv con il remake di ‘This is us’: quando, trama, cast

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lino Guanciale sta per tornare in tv con una nuova serie tv Noi, che rappresenta il remake italiano della popolare fiction americana This is us. L’interprete aveva già dato qualche anticipazione durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022.

Noi, la nuova fiction Rai con Lino Guanciale: quando e trama

La nuova mini-serie targata Rai 1 prenderà il via da domenica 6 marzo in prima serata sulla prima rete della tv di Stato. Saranno trasmessi quindi i primi due episodi, poi l’appuntamento è per ogni domenica fino al 10 aprile. NOi rappresenta il riadattamento italiano della serie tv americana This is Us.

I protagonisti principali sono Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca (Aurora Ruffino). La storytelling racconta dell’incontro e dell’amore che sboccia tra i due ragazzi, che in breve tempo decidono di sposarsi e mettere su famiglia.

Non sarà facile per loro gestire la nascita dei due gemelli, che seguono all’adozione di un altro bambino. Noi racconta quindi anche le difficoltà quotidiane di una famiglia qualunque. L’ambientazione è negli anni ’80.

NOI serie tv: Lino Guanciale e il cast completo

Per il remake di This is Us si è scelto un cast d’eccezione a cominciare dai protagonisti principali che sono come già detto Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Gli altri attori sono: Dario Aita, Claudia Marsicano, Daniele Livio Kone, Angela Ciaburri.

Ed ancora ritroviamo Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin. A cui si aggiungono: Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano, Massimo Wertmüller. La distribuzione internazionale di Noi è della Disney Media and Entertainment Distribution.

Le anticipazioni della prima puntata

La fiction di Rai 1 Noi si svilupperà in 6 puntate composta ciascuna da 2 episodi ciascuna. Ogni episodio ha la durata di 50 minuti. Le anticipazioni della prima puntata in onda il 6 marzo in prime time su Rai 1 rivelano che Pietro e Rebecca dopo essersi innamorati e sposati, si apprestano a diventare genitori.

Nel secondo espiosio della prima puntata di Noi, si tratterà invece i primi approcci della vita della neo famiglia. Le difficoltà con i neonati e non mancheranno i primi colpi di scena.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo