Condividi su:
Giovedì 20 aprile uscirà nelle sale cinematografiche il film November- I cinque giorni dopo il Bataclan. Il film diretto da Cédric Jimenez è un film poliziesco e drammatico.
November- I cinque giorni dopo il Bataclan, breve trama
Il film November – I cinque giorni dopo il Bataclan, diretto da Cédric Jimenez, narra gli avvenimenti che si sono susseguiti in Francia il 13 novembre quando Parigi e tutto il paese furono sconvolti da una serie di attentati. Nel gennaio del 2015 il terrorista belga, Abdelhamid Abaaou, sfugge ad una grossa operazione internazionale ad Atene dove aveva partecipato anche Fred, gente della squadra antiterrorismo francese. Dieci mesi dopo un’attentato colpisce Ile-de-France dove vengono uccise circa 130 persone. Da quel giorno in poi parte una vera e propria caccia all’uomo guidata dalla squadra antiterrorismo. Questa missione dura 5 giorni e ne prende parte anche Fred. In questa operazione gli agenti seguiranno le intercettazioni, ascolteranno i testimoni e indagheranno senza tregua controllando tutta Parigi, Bruxelles e il Marocco. Questa grossa operazione verrà portata a termine il 18 novembre del 2015.
Dove vedere November- I cinque giorni dopo il Bataclan, film completo streaming gratis Netflix?
Il film November- I cinque giorni dopo il Bataclan uscirà giovedì 20 aprile in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.