Condividi su:
Il Gf Vip 7 è terminato da solo due settimane, ma a Mediaset già si pensa all’ottava edizione del reality e da quanto si apprende da Giuseppe Candela su “Dagospia“, ci saranno parecchi cambiamenti.
Intanto la durata non sarà più di quasi 200 giorni, ma si tornerà come all’antico, ovvero tre mesi o poco più (90-100 giorni), non ci saranno più i Vip che da un pò di tempo (per ragioni soprattutto di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di seconda serie, e al posto loro spazio ai Nip (cioè persone non molto note al pubblico) e probabilmente niente più doppia puntata settimanale. Lo studio dovrebbe essere sempre a Roma e non Milano, come si vociferava nei mesi scorsi, mentre alla conduzione presente sempre Alfonso Signorini, confermato per la quinta edizione consecutiva.
Grosse novità il ruolo di opinioniste, con Giulia Salemi, ed Oriana Marzoli che sembrano essere le favorite per prendere il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, invece per la parte social si starebbe pensando a Sophie Codegoni, ma a riguardo al momento, si tratta solamente di indiscrezioni.