Onestini

Onestini becca Edoardo e Antonella a letto (VIDEO): “Fammi vedere se hai qualcosa sotto. Adesso alzo le coperte per vedere se…”

 

A seguito di una lunga litigata, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno finalmente fatto la pace e in stanza da letto si sono lasciati andare alle coccole. Luca Onestini passava lì vicino alla porta e insieme a Nikita Pelizon si è messo a spiarli, pizzicando i due in atteggiamenti intimi.
Dal video sottostante si sente dire da Luca Onestini: “Vieni qui, guarda. Oddio ma lo stanno facendo… Come no? Sì, sì, sì“. Nikita Pelizon l’ha invitato a lasciar perdere e concedere ai due piccioncini un po’ di privacy. Presto detto, però. Perché il ragazzo ha aperto la porta e fatto irruzione dentro la camera.

Sempre da queste immagini vediamo Edoardo Donnamaria guardare verso la porta e poi spostarsi. Non contento Luca Onestini ha iniziato il suo interrogatorio e chiesto ai due cosa stessero facendo. Nikita dalla sua ha continuato a esortare l’amico a lasciare la stanza e lasciarli in pace, anche per non svegliare gli altri. Onestini, però, non ne ha voluto sapere:

“Cosa state facendo eh? Fammi vedere se hai qualcosa sotto. Adesso alzo le coperte per vedere se hai i vestiti. Ma siete due porcelli e tu sei un p**co. No, non toccarmi con queste mani da maiale”, ha detto Luca Onestini. “Mamma mia, voi due siete davvero i peggiori. Sì si, siete i peggiori e siete dei falsi. E tu sei un grande a fare il po**o. Hai pure il coraggio di dirlo agli altri? Tu lo sei! Adesso alzo davvero le coperte eh… Vabbè dai, ora me ne vado, continuate come se niente fosse”. (fonte: Novella 2000.it)

Luca Onestini, becca Edoardo e Antonella a letto (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva