Paolo Fox oroscopo del 2022 a I soliti Ignoti

Oroscopo 2022 di Paolo Fox in diretta a I Soliti Ignoti ‘Speciale Lotteria Italia’

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paolo Fox è stato ospite a I Soliti Ignoti ‘Speciale Lotteria Italia’ e ha rivelato le previsioni dell’anno 2022. Ha annunciato che questo è un anno con Giove in Ariete e che per alcuni segni zodiacali sarà un 2022 imprevedibile, fatto di successi e di insuccessi, di vittorie e di perdite, di certezze e di incertezze. Se siete curiosi di sapere come sarà il vostro anno, leggete le seguenti previsioni astrologiche del 2022 su amore e lavoro.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del 2022 – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Sono due anni importanti, 2022 e 2023. Giove nel 2022 fa una comparsata, nel 2023 diventa stabile. Chi ha avuto difficoltà potrà recuperare. Gennaio e febbraio sono due mesi in cui bisogna mettere a posto dei conti, delle situazioni particolari. Maggio sarà un mese ideale. Arriva proprio questo Giove che è complice persino dell’amore. In campo amoroso, non siate frettolosi. Le vostre emozioni e anche le vostre idee sono spesso veloci. Talmente veloci che procurano danni irreparabili. Quante volte avete dato troppo spesso fiducia alle persone e che poi… Maggio e giugno sono mesi importanti per l’Ariete, per cercare di risolvere qualche piccolo problema. Questo 2022 comporta anche qualche cambiamento a livello personale. Tutto quello che in questo periodo fate per riabilitarvi è importante. Giove rappresenta la Legge. Se ci sono stati problemi, la parte centrale dell’anno è certamente importante. Un piccolo messaggio alle coppie in crisi: può capitare tra gennaio e febbraio che alcuni Ariete si sentano lontani dal partner, magari avete una persona, però, siete presi dal lavoro, dalla quotidianità e date meno peso ai sentimenti. Non litigate, cercate di trovare i giusti equilibri.

Toro – La grande novità è il transito di Urano nel segno. È bello confrontarsi con le vostre esperienze. Chissà che negli ultimi due anni voi non abbiate cambiato traiettoria. Trasformazioni importanti anche per quanto riguarda il lavoro. Gennaio e febbraio sono mesi utilissimi per cercare di risolvere un problema. Gli ultimi sette, dieci giorni non è che siano stati forti da un punto di vista fisico, non siete stati bene? Pensate a questo nuovo anno a mettervi in sesto. Tutto il 2022 per il Toro parla di successi e cambiamenti che riguardano il lavoro e in amore dovrete essere molto solidi nelle vostre idee.

Gemelli – Un anno importante perché Saturno protegge il vostro segno. C’è qualche problema con i soldi? Prima di aprile non ci sono grandi novità, questo inizio di anno è molto importante proprio per vivere le relazioni sociali al meglio. Giove transita tra il settore del lavoro e delle conoscenze. Giugno e luglio sono mesi importanti per capire cosa dovete fare anche a livello professionale. È un anno di successo, ma dovrete rivedere alcuni accordi, contratti, soprattutto all’inizio dell’anno. Siate cauti, le soddisfazioni migliori arrivano tra maggio e agosto. Questo vale anche per l’amore. Se avete due storie in ballo, a volte capita che il Gemelli sia preso da una doppia relazione. Giugno e luglio sono mesi importanti per definire meglio la vostra posizione.

Previsioni astrologiche del 2022 – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Voi del Cancro avete questo sapore agrodolce nella vita, siete dolcissimi, persone che danno tanto agli altri. Ogni tanto vi fermate a riflettere. Riprendendo il discorso del 2021, quando Venere si è messa in posizione opposta al vostro segno. State ripensando alla vita, a quello che avete fatto. Venere opposta rappresenta qualche disturbo. Vorreste che gli altri comprendessero senza parlare. Siete degli enigmi per voi stessi. Stare accanto a una persona del Cancro è meraviglioso, siete grandi persone, espansive, dolci, ma a volte conservate dei segreti. Per i sentimenti, gennaio e febbraio sono mesi in cui bisogna stare attenti nei rapporti. Non tutti i legami vanno male, ma ci saranno cose da rivedere. In campo lavorativo, i primi quattro mesi sono importanti e la seconda parte del 2022 è buona.

Leone – Siete da ammirare. A parte la bellezza, avete una grande testa che è ancora più importante. Non dimenticatevi che il 2021 ha chiuso con Saturno opposto e si apre così anche il 2022. Se dite a un Leone che non vi potete arrampicare, anche se date tutta l’energia che avete, ce la fate. Un premio per questo 2021 che si è chiuso e un altro per il 2022 che sta arrivando, state lottando contro tutti. Se è arrivato l’incarico, se arriverà anche una bella proposta nei prossimi giorni, non solo ve la meritate, ma c’è anche qualche invidioso, qualche persona che vorrebbe raggiungere il vostro livello. Maggio e agosto sono due mesi importanti per l’amore. Attenzione ai soldi.

Vergine – Grande cielo quello del 2021 e anche del 2022. Gennaio e febbraio sono mesi importanti, è un oroscopo che viaggia su due binari. All’inizio dell’anno molto favorevole c’è Giove in opposizione. Certe cose le state facendo perché avete promesso che le completerete. In campo lavorativo, nei mesi di maggio e giugno molti nati in Vergine devono prendere – anche in maniera benevola – un capo, un’azienda per il bavero e chiedere qualcosa di più. Siete in trattativa. Grande cielo di inizio dell’anno, grande successo a febbraio per il lavoro e anche per l’amore. Siete un po’ freddini, siete amanti della privacy, volete fare le cose, le fate anche bene, però in segreto. E soprattutto rivelando frasi d’amore più che mostrando un erotismo spiccato.

I Soliti Ignoti, l’oroscopo annuale di Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Siete un esempio di stile e ultimamente vi siete resi conto che probabilmente non siete circondate da persone giuste. È una Venere un po’ strana anche per il vostro segno. Siete pieni di dubbi, aprite l’anno chiedendovi se certe cose le volete ancora fare, oppure tornare sui vostri passi. La Bilancia che di solito si pone agli occhi degli altri in maniera determinata vive tanti dubbi. È importante che abbiate accanto una persona che vi dia suggerimenti, avete bisogno di un po’ di protezione. Se volete fare un discorso d’amore importante, siete protetti fino a maggio. Come l’anno scorso, i successi ci saranno, andrete avanti. Il cielo di marzo è molto bello soprattutto per i sentimenti. Piccoli ripensamenti all’inizio dell’anno e poi si riparte dalla primavera.

Scorpione – In amore, non avrete quasi mai, a parte giugno, periodi storti. L’astrologia più che previsioni dà indicazioni. C’è un percorso che potete seguire, poi se non volete non lo seguite. Lo Scorpione è preso da piccole angosce a livello personale, ha paura di mostrarsi in maniera sbagliata. Sapete quando commettete un piccolo errore. Anche se siete nel giusto avete un atteggiamento troppo aggressivo, a livello verbale nei confronti degli altri. Aprile e maggio sono mesi interessanti per le relazioni sentimentali. Giove e Marte saranno in aspetto eccellente a maggio. Questo è l’anno in cui potete fare quello che desiderate, anche nei limiti delle vostre capacità, di quello che avete fatto in passato.

Sagittario – Un segno che aveva perso un po’ di fortuna, tra virgolette, è il Sagittario. È il centauro. C’è questo arciere che deve lanciare questa freccia che colpisce un bersaglio. Come voi colpite un bersaglio subito ne proponete un altro nella vostra vita. Ultimamente sono mancati bersagli. State partendo per un 2022 che vi vede saltare il recinto. Da un punto di vista sentimentale, tra gennaio e aprile potrebbe esserci qualche piccola discussione da affrontare. In campo lavorativo, si recupera gradualmente. Se avete iniziato un progetto, un programma da poco, non sarà come volete voi. Non è un insuccesso, potreste ritrovarvi a fare le vostre scelte per il lavoro. Giove in ottimo aspetto, maggio, giugno e luglio saranno mesi importanti. Questo è un cielo molto utile per chi vuole sposarsi e convivere, o fare la scelta giusta. Voi del Sagittario vi stancate facilmente delle persone che avete attorno. Se volete dare amore, le scelte devono essere ponderate.

Il 2022 secondo l’oroscopo di Paolo Fox – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Dal 2020 avete maturato una grande consapevolezza. Quest’anno diventa maggiore. Il vostro è un segno ambizioso. Se avete un progetto sentimentale, se c’è una persona cara al vostro fianco con cui costruire qualcosa, i primi mesi di quest’anno sono importanti. Il Capricorno vuole salire anche dal punto di vista lavorativo e non accetta ruoli di secondo piano. Bisogna ricordare che Giove è in aspetto un po’ complicato nei mesi di aprile, maggio e giugno, vi mette in guardia dalle azioni che possono essere sbagliate. Spesso volete fare tutto da soli, volete evitare che gli altri mettano bocca in quello che dite e fate. Proprio perché non volete commettere errori, così facendo per controllare tutto, vi stancante moltissimo. Guardando i sentimenti, l’ultima parte dell’anno premia. Se avete un rapporto con una persona Pesci, Toro, Scorpione, potrebbe essere un grande legame. Attenzione a questo inizio di anno, dovete stare attenti anche ai soldi.

Acquario – Il vostro è un segno della libertà. Alcuni segni zodiacali sono molto stanchi. L’Acquario non può fare le cosa che fanno gli altri, detesta seguire la massa, però, ci sono decisioni che in questo periodo devono essere prese anche controvoglia. Avere Saturno nel segno significa rispondere agli altri delle proprie responsabilità e capacità. C’è un po’ di pressione. All’inizio dell’anno è inutile nasconderlo, c’è. L’amore è protetto soprattutto durante la primavera. Molti Acquario vorranno vivere situazioni diverse. L’Acquario sta bene quando vive un rapporto quasi di amicizia amorosa. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di puntare a persone che vi danno qualcosa a livello mentale. Buone le stelle tra aprile, maggio e giugno per il lavoro.

Pesci – È un segno dei sognatori, è un segno che spesso scende difficilmente a patti con la realtà. Avete un vostro mondo ideale che non è quello che affrontate tutti i giorni. Se c’è una certa dissociazione tra quello che volete e quello che realizzate, state male. È quello che è accaduto di recente. Giove è entrato nel vostro segno da poco, rappresenta la voglia di emergere. Avete un bellissimo transito di Venere ad aprile, Marte e Giove nel mese di maggio per il lavoro. Questo è l’anno delle grandi prospettive. Se avete vissuto una separazione, un tradimento, andate oltre. Andate verso altri lidi. Non maceratevi in pensieri negativi. Se avete un grande amore, questo è l’anno della fertilità, del matrimonio. Durante l’estate Giove potrebbe portarvi dei vantaggi in più. Dovete cercare di essere sereni, è un periodo difficile per tutti, ripensate alle cose, siete molto sensibili, l’importante è non dare spazio a persone che negli ultimi mesi hanno creato disagi nella vostra vita. Bisogna andare oltre.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno