Paolo Fox oroscopo del giorno 4 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 4 novembre: Acquario irrequieto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 novembre rivela che questa è una giornata parecchio agitata per alcuni segni zodiacali. Per i nativi dei Gemelli è arrivato il momento di interrompere alcuni rapporti tossici, mentre i nati in Bilancia devono verificare l’autenticità dei sentimenti. A seguire, le previsioni degli astri per la giornata di giovedì 4 novembre e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo di giovedì 4 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Ultimamente siete tormentati e agitati. Questa situazione è dovuta a ciò che state vivendo, forse alcune certezze sono saltate e sentite il bisogno di fare di più. In questa giornata è importante ritrovare il buonsenso perché da venerdì potrebbe spuntare una crisi piuttosto difficile da gestire, soprattutto per le coppie instabili.

Toro – Siete ancora agitati. Giovedì e venerdì sono due giornate che portano piccoli conflitti e tensione. In queste quarantott’ore cercate di stare alla larga da situazioni complicati. In serata, è importante non fare le ore piccole. Se una cosa non va come vorreste, cercate di non agitarvi troppo.

Gemelli – Molto probabilmente nel prossimo weekend dovrete allontanarvi da lacune persone che vi stanno facendo arrabbiare. Preferite vivere la vita in maniera serena, ma negli ultimi tempi, soprattutto sul lavoro, avete a che fare con persone strane. Questo vale anche per le persone che non hanno un lavoro. Le amicizie poco fedeli e bugiarde vi hanno portato stanchezza, problemi, dubbi. Insomma, dovete fare piazza pulita di alcune persone che non meritano la vostra attenzione.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Nei prossimi due giorni potreste avere una geniale intuizione. L’oroscopo specifica che la giornata di giovedì è più importante di venerdì perché il cielo astrologico è tappezzato di stelle migliori. Inoltre, da venerdì Mercurio diventerà favorevole. Questa settimana vi vede al primo posto in classifica perché avete un sacco di cose da dire e tante cose da fare.

Leone – È una giornata all’insegna del nervosismo. Questa è una settimana di grande stanchezza, alcuni nativi del Leone si sono chiesti perché continuano a portare avanti cose che portano solo problemi. Tra giovedì e venerdì fatevi scivolare le cose di dosso.

Vergine – Nelle giornate di giovedì e venerdì potete raccogliere buone informazioni e avere intuizioni valide. Portate avanti tutte le cose che vi interessano tanto. Da venerdì avrete una buona situazione astrologica, con Venere nuovamente favorevole. Molti di voi vivono l’amore con pudore e anche con la paura di esporsi troppo, però, l’unica cosa che non bisogna fare è giocare nelle retrovie.

Oroscopo del giorno 4 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Periodo importante per verificare l’autenticità dei sentimenti. Se negli ultimi tempi ci sono stati dei problemi, se avete tentato inutilmente di riallacciare un rapporto, forse è meglio abbandonare la partita. Questo mese di novembre vi fa capire quali sfide dovete abbandonare e quali valgono la pena da affrontare.

Scorpione – In questa giornata non mancano buone intuizioni, eppure c’è molta stanchezza. Anche se la Luna si trova nel vostro segno, dovete ricordarvi che ci sono un sacco di cose da sbrigare. Coloro che non hanno potuto cambiare gruppo di lavoro sono al limite, mentre quelli che hanno cambiato si sentono insoddisfatti. L’unica cosa che volete è trovare la pace.

Sagittario – Dovreste concentrare le vostre emozioni e i vostri impegni nel fine settimana, perché ci sarà una Luna molto passionale. Siccome siete delle persone che si nutrono di passione e quando non le avete state male, non sarebbe male vivere qualche emozione in più. Attenzione, non si parla solo di passione in senso amoroso ma anche di una passione per il lavoro, i viaggi e le avventure.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 4 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Giovedì è una giornata molto forte, è necessario recuperare un po’ di energia. Da venerdì Venere transiterà nel vostro spazio zodiacale e compirà un transito un po’ diverso dal solito. Inoltre, soggiornerà nel vostro cielo astrologico per molti mesi. Questo significa che se avete un progetto d’amore, potete andare avanti. Novità anche in campo lavorativo.

Acquario – È una giornata conflittuale. Potreste non amare quello che state facendo, potreste sentirvi a disagio nell’ambiente in cui vivete, ma le cose miglioreranno da venerdì. Molti nativi dell’Acquario sono nervosi per alcune cose che stanno accadendo anche nel settore sociale. In questi giorni il vostro senso di giustizia è irrequieto. Fate le cose con calma e non fate le ore piccole.

Pesci – Questa giornata può regalare tante intuizioni. È risaputo che le intuizioni valgono oro per un segno come il vostro, che vuole sempre vincere una sfida con se stesso. Adesso sfida più grande da vincere è quella dei sentimenti, perché ultimamente siete stati troppo agitati, molto preoccupati per qualcuno e ora dovete recuperare. In ogni caso, questa è una giornata che permette di fare di più.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno