Oroscopo Branko 5 giugno 2017: previsioni amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Branko di lunedì 5 giugno, rivela come andrà la giornata. Grazie a Il Messaggero, dove giornalmente viene pubblicato l’oroscopo dell’astrologo, ecco di seguito ecco le previsioni astrologiche che riguardano amore, lavoro e salute per tutti i segni.

Ariete: La settimana si apre con Luna ancora in Bilancia, esercita in mattinata una pressione sulle collaborazioni, produce fretta nel lavoro e in affari, come se aveste paura di perdere l’ultimo tram. Sì oggi è l’ultimo giorno di Venere nel segno, Marte inizia a provocarvi, fate in modo di vivere almeno la serata in intimità con il vostro paziente amore.

Toro: Come spesso accade con la Luna, il giorno va diviso in due parti: la mattina è toccata da influssi incredibilmente positivi e freschi per l’attività, movimento in affari; nel pomeriggio, quando passa in Scorpione, comincia a farsi sentire lo stress, l’agitazione domestica. Non vi sentite tranquilli nemmeno in casa, il vostro castello, chiamate amici.

Gemelli: Che bel compleanno, ma tutti potete vivere tre giorni bellissimi per l’amore e i vostri affari. Cominciate la ricerca di nuove occasioni sin dalle prime ore del giorno, ma con cautela e sempre con riguardi per la salute, vostra o di altri. Nasce un transito che può avvenire una sola volta l’anno, Nettuno quadrato al vostro Sole, dovete toccare tutto con mano, verificare.

Cancro: Desiderio che si rinnova, rinasce, ritorna. Primo stimolo di Marte nel segno, nel pomeriggio, quando si forma il trigono con Luna in Scorpione, il massimo per quel che riguarda il trasporto passionale. Ancora meglio domani, vedrete che Venere sarà positiva. Mattinata agitata, però riuscirete a fare bene il vostro lavoro, informatevi sull’andamento di affari lontani.

Leone: Calmi in apparenza, ma con una forte agitazione interiore, siete apprensivi in maniera esagerata, ma avete ragione di voler tenere tutto, famiglia e lavoro, sotto il vostro diretto controllo. Vi è capitato già, e nemmeno molto tempo fa, di essere stati ingannati da persone di cui vi fidavate. Riunione in mattinata, Luna buona per le carte. Donne Leone verso un periodo di Venere instabile, critica.

Vergine: La settimana porta tre avvenimenti importanti per l’attività e l’amore. Domani, Venere entra in Toro (magnifica), Mercurio inizia martedì, in serata, un veloce ma significativo influsso per il successo professionale, venerdì Luna piena vi metterà sotto stress. Senza un attimo di tregua, ma è quello che volevate, è quello che vi rende così vivi! Nettuno contro Sole, seguite le indicazioni mediche.

Bilancia: Novità, novità! Ogni campo della vita entra in una speciale luce delle stelle. La prima è la vostra Venere da domani mattina nuovamente positiva (dopo quattro mesi di ostilità), domani sera Mercurio entra in Gemelli, segnale che dovete immediatamente trasformare in un successo nel lavoro, in affari. Sempre cautela però nella salute, sport, attività fisica (Marte negativo).

Scorpione: Non lasciatevi condizionare da nessuno, ogni volta che date retta a qualcuno, sbagliate. Meglio sbagliare da soli, a questo punto, almeno non avrete niente sa recriminare. Però non c’è pericolo di sbagliare, Mercurio sarà inventivo e attivo fino all’estate, Venere stessa saprà sollecitarvi nelle collaborazioni, farete una scelta che farà discutere. Luna di sera: sessualità.

Oroscopo lunedì 5 giugno per gli ultimi segni

Sagittario: Oggi siamo tutti sotto la pressione di Sole-Nettuno, quadratura che influenza la società, nel vostro caso avrà effetto anche sulla famiglia, cercate di informarvi pure su persone lontane. Gli stati d’animo sono instabili, vulnerabili, perciò dovete essere prudenti nelle iniziative economiche. In settimana nasce la vostra Luna piena, venerdì, le passioni toccano l’apoteosi, sbandamenti.

Capricorno: Quasi fino a mezzogiorno, Luna ancora in postazione ostile tocca la salute, le vie respiratorie, calcoli renali, gambe. Agitato l’ambiente di lavoro, opposizioni alle vostre idee e iniziative, ma le azioni degli avversari non avranno successo. Lo conferma la stessa Luna, nel pomeriggio in Scorpione, mentre domani mattina Venere sarà in Toro, amore.

Acquario: Se vi riesce di trattenervi nelle spese, meglio. Mercurio sarà già mercoledì mattina in Gemelli, operativo su tutti i vostri affari, domani sera invece vi guida nella vita di società. Siete fissati con una certa immagine, volete apparire e suscitare curiosità e interesse. In fondo, in ogni piccolo Acquario, si nasconde un grande divo. Controllo della salute.

Pesci: Nettuno, vostro pianeta, è entrato nel segno nel marzo 2011, dopo 150 anni, resterà fino al 2025. Cambia il mondo, figuriamoci se non cambia la vostra vita. Oggi dovete fare tutto con circospezione, la quadratura con il Sole lo rende poco affidabile. Luna bella in mattinata (affari), bellissima questa sera in trigono a Marte, incontri.

Via

fonte foto: www.consumatrici.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: