Branko oroscopo del giorno 23 giugno

Oroscopo di Branko del 23 giugno: Gemelli egocentrici

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Branko del 23 giugno. Le stelle dicono che i nativi del Cancro e della Vergine hanno voglia di dare una svolta alla propria vita, mentre i nati in Leone devono fare attenzione alle esagerazioni. Inoltre, le stelle affermano che in queste 24 ore i nati in Scorpione sono distratti e poco concentrati. A seguire, le previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 23 giugno e rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 23 giugno – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Dovete ascoltare anche i consigli delle persone che vi vogliono davvero bene e che ci tengono molto a voi. Dovete sapere che non c’è niente di male ad abbassare le difese. Cercate di trovare anche del tempo per riposarvi.

Toro – In questo periodo siete in ottima sintonia con le persone che vi stanno vicino e che ci tengono a voi. Ogni tanto riposatevi e concentratevi solo sulle cose che vi interessano di più, senza pensare ai doveri.

Gemelli – Siete egocentrici e vi piace stare al centro dell’attenzione, attenzione però a non esagerare cercando di rubare la scena agli altri per mantenere i riflettori su di voi. Rilassatevi e cercate di sistemare tutti i problemi una volta per tutte.

Previsioni astrologiche di Branko del 23 giugno – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Grazie alla vostra ambizione riuscirete a dare una grande svolta alla vostra vita. Se accoglierete a braccia aperte i cambiamenti andrà tutto bene. Siete un vulcano di idee e di progetti, continuate a lavorare con calma e impegno.

Leone – Attenzione alle esagerazioni e agli eccessi, anche nella vita di coppia. Non è il periodo giusto per affrontare discussioni e polemiche, meglio evitarle. Non portate le cose al conflitto perenne altrimenti vi ritroverete nei guai.

Vergine – Come i nativi del Cancro, anche voi Vergine avete deciso di dare una svolta alla vostra vita, movimentare le giornate e rompere la routine quotidiana. È arrivato il momento di fare qualcosa di inedito e innovativo, pensate alle cose che vi fanno stare bene o che possono promettere buoni risultati e agite.

Oroscopo di giovedì 23 giugno – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – C’è un pensiero fisso in testa che però dovete assolutamente eliminarlo. Non farlo significherebbe rimanere in situazioni sgradite. Riflettete attentamente prima di prendere una decisione, agire d’impulso aumenta il rischio di fallire.

Scorpione – In questa giornata avete la testa fra le nuvole, avete difficoltà a concentrarvi sul lavoro. Nessuno capisce il motivo delle vostre distrazioni, sarebbe il caso di scoprirlo subito in modo da risolvere ogni problema e tornare in carreggiata alla grande.

Sagittario – Avete molta fiducia negli altri e in questo periodo siete maturati molto. L’autostima e l’energia non vi mancano, non avete difficoltà a fare una scelta. Andate a prendere ciò che desiderate.

Branko, previsioni segno per segno del 23 giugno – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete ottimisti e pieni di fiducia. Siete pronti a superare qualsiasi ostacolo. Avanti così, lasciate alle spalle le tensioni del passato e pianificate il vostro futuro.

Acquario – In queste 24 ore apparite entusiaste e non avete paura di niente. Sfruttate pienamente questa giornata, ma attenzione a non strafare. Fantasticate di meno e guardate in faccia la realtà.

Pesci – Avete aspettative molto alte, forse troppo alte e per tale ragione avete paura di agire. Fate una pausa di riflessione e cercate di capire cos’è meglio per voi, attenzione alle mosse, soprattutto quando la posta in gioco è alta.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno