Branko oroscopo del giorno 9 aprile

Oroscopo di Branko del 9 aprile: Ariete frizzante

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Il famoso astrologo capodistriano è pronto a valutare il probabile andamento del penultimo giorno della settimana in corso. Se siete curiosi di sapere come sarà la vostra giornata d’inizio weekend, leggete le seguenti previsioni astrali di Branko dedicate alla giornata di sabato 9 aprile, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 9 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Il weekend parte in maniera frizzantina, soprattutto per coloro che non hanno una relazione amorosa: secondo Branko, fareste bene a rivalutare una persona che credevate un’amica. In campo lavorativo, alcune difficoltà che avete accantonato finalmente vengono affrontate.

Toro – Il vostro umore è ottimo, non vi manca la lucidità: adesso avete le idee molto chiare. Non lasciatevi che dei semplici malintesi rovinino il vostro stato d’animo: fatevi scivolare le cose di dosso.

Gemelli – Ci sono tante cose da sbrigare, a volte avete la sensazione di non riuscire a tenere tutto sotto controllo. Mettete tutto in stand-by e delegate i compiti a un bravo collaboratore.

Previsioni astrologiche di Branko del 9 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Siete al centro dell’attenzione in questa giornata di sabato. Le persone che vi stanno attorno apprezzeranno moltissimo il vostro animo sensibile, ma cercate di essere realisti: avete ancora tanta strada da fare.

Leone – Avete tanta voglia di fare e in questo modo riuscirete a raccogliere importanti riconoscimenti. Tuttavia, cercate di non strafare soprattutto a livello lavorativo: rischiate di rimanere senza energie. Una passeggiata all’aria aperta ricarica il vostro spirito.

Vergine – Strade spianate davanti a voi. Secondo l’oroscopo di Branko, questa è una giornata davvero promettente. Le stelle favoriscono le coppie longeve, ma non si escludono nuove conoscenze per i cuori solitari. A breve otterrete ciò che desiderate: non abbiate paura.

Oroscopo di sabato 9 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Questa è una giornata un po’ sottotono. Avete tante cose da fare e la stanchezza non vi abbandona. Approfittate di questo weekend per rilassarvi prima della settimana di Pasqua.

Scorpione – Siete calmi e rilassati, le persone che vi stanno accanto apprezzano questo vostro stato d’animo. Il vostro fascino, secondo l’astrologo Branko, vi renderà irresistibili agli occhi degli altri.

Sagittario – Sfruttate questo fine settimana per regalarvi dei momenti di riposo con la persona che amate. Negli ultimi tempi siete molto presi dal lavoro, ma ogni tanto fa bene staccare la spina e godersi dei momenti rilassanti e piacevoli.

Branko, previsioni segno per segno del 9 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Giornata tra alti e bassi, alternate momenti tranquilli a momenti di agitazione e nervosismo. Siete molto intolleranti nei confronti delle persone che vi stanno attorno, cercate di contare fino a cento prima di dire la vostra.

Acquario – In questo periodo il livello della vostra creatività è davvero alto, approfittate del fine settimana per coltivare qualche passione, potrebbe portarvi lontano e darvi delle belle soddisfazioni.

Pesci – Troppi pensieri per la testa, almeno nel weekend cercate di spegnere le preoccupazioni e perplessità. Il modo migliore per farlo è trascorrere del tempo in buona compagnia: farà molto bene al vostro spirito e alla vostra mente.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno