Oroscopo di Paolo Fox, 17 dicembre 2020: che ci diranno le stelle?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Eccoci a voi con l’Oroscopo di Paolo Fox, per oggi, giovedì 17 dicembre 2020. Che ci riserveranno le stelle per la giornata odierna e come potremo affrontare i problemi? I consigli ci saranno utili, gli astri influenzano le nostre vite. Solo noi, però, avremo la facoltà di decidere e ricordate: ottimismo!

Oroscopo di Paolo Fox, 17 dicembre 2020: scopriamo le previsioni

L’astrologo ha rivelato oggi, giovedì 17 dicembre 2020, l’oroscopo dalle frequenze di Radio LatteMiele. Come sarà la giornata per i dodici segni dello zodiaco?

Abbiamo tratto liberamente quanto ha detto l’astrologo, la facoltà di crederci o meno e di seguire i suoi consigli è solo nostra!

Amore, lavoro, fortuna e salute: ecco le previsioni del noto astrologo rivelate a Radio Latte Miele.

Ariete: oggi potrebbe essere un giorno importante. Avete sofferto per uno stato psicofisico non esattamente buono. Nella giornata odierna vi accorgerete di avere recuperato. Saturno inizia a transitare nel vostro segno, positivamente. Nel fine settimana arriverà anche Giove. Siete in un momento in cui potreste iniziare a fare nuovi progetti.

Toro: giovedì e venerdì avrete la Luna sarà opposta al vostro segno zodiacale. Potrete arrabbiarvi o nutrire preoccupazioni per la famiglia e i soldi. Potreste dover intervenire in problemi, di cui non ne avete colpa. Vivrete due giorni, in cui è bene abbiate prudenza.

Gemelli: ci saranno festeggiamenti, se vorrete. Saturno e tra qualche ora Giove vi saranno favorevoli. Sarà necessario un grande cambiamento, desiderato o meno. Non sempre siamo in grado di mutare le situazioni. Ora, però, sarete obbligati a cambiare e sceglierete in modo diverso del passato. Nel lavoro, nei problemi in generale, assisterete a una svolta. Gennaio e Febbraio saranno favorevoli all’amore.

Cancro: la Luna contraria. La condizione astrologica sarà buona, Saturno non è più contrario, avrà un bell’aspetto nel vostro segno. Nonostante questo, non sarete in grado di rimettere la vita lavorativa e sentimentale nella giusta strada. Riuscirete a essere meno ansiosi, affronterete tutto in modo positivo.

Leone: avrete parecchie contrarietà, dovrete lottare per affrontarle. Sia al lavoro, che in famiglia e anche nelle relazioni più intime, vi arrabbierete. Dovrete fare valere, con forza il vostro punto di vista. Oggi, giovedì sarà un giorno un pò polemico.

Ecco consigli e previsioni per gli altri segni zodiacali

Vergine: non siete esattamente “sotto una buona stella”. Sia il lavoro che i sentimenti ne risentiranno. In amore o in famiglia ci sono diverse situazioni scomode da affrontare. Non avrete la vita facile in questo momento. Sarete nervosi.

Bilancia: potrete pensare a un futuro, in modo interessante. Giove, Luna e Saturno saranno in buono aspetto. Rinascerete e cambierete come persona. Avrete nuove idee. Certe strade, non vi interessano, dovrete trovare la volontà e le necessità di compierne di nuovi.

Scorpione: le vostre preoccupazioni vi porteranno a sentire tutto, come
provocazioni. Sia oggi che domani riveleranno che avete bisogno di un esperto. Solo così, potrete risolvere un problema personale. Chi è giovane dovrà impegnarsi di può nello studio. Sarete confusi, agitati ci saranno scelte riguardanti la famiglia.

Sagittario: vi sentirete vitali. Affronterete problemi e realizzerete progetti. Volete rimettervi in gioco. L’amore avrà buone possibilità, Venere si trova nel vostro segno e voi sarete più disponibili. Chi è nato a fine Novembre o a inizio Dicembre sarà più energico.

Capricorno: evitate complicazioni e non pensate al passato. Fate in modo di accettare ciò che vi potrà capitare, non è un momento sereno. Novità pr le relazioni, a fine Dicembre e inizio Gennaio. Nuovi incontri o relazioni già nate da tempo riprenderanno.

Acquario: sarà un giorno interessante. inizierete a essere vitali e creativi. Sarete trasgressivi, come sempre, siate però concreti. Non investite in progetti, il 2021 sarà un anno da prendere con molta prudenza economicamente. Andrà bene sentimentalmente con incontri e nuove proposte.

Pesci: vi state ritirando, per quanto riguarda l’amore. Avrete energia, anche un grande bisogno di maggiori conferme. Riflettete se vedete che ci sono incomprensioni in amore o con gli amici. Probabilmente non sapete ciò che volete. Ripartirete bene a gennaio e febbraio.

Torneremo domani con l’oroscopo di Paolo Fox, non mancate!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar