Paolo Fox oroscopo del 1° aprile

Oroscopo di Paolo Fox del 1° aprile: Leone forte

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 1° aprile 2023. Aprile è arrivato e l’amatissimo astrologo di Rai 2 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni zodiacali. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di sabato 1° aprile per il settore dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 1° aprile – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Per i single arrivano migliori opportunità, ma resta sempre qualche fastidio legato alla famiglia. Lavoro. Vi sembra di fare molto e ottenere poco, in realtà siete voi che volete avere tutto e subito. Salute. È una giornata segnata da una certa pesantezza.

ToroAmore. Dalla prossima settimana ci sarà una prima svolta positiva. Avete parecchio da fare e da pensare, una discussione con una persona amica vi ha reso meno sereni. Lavoro. Qualsiasi cosa abbiate in mente di fare, questo inizio di aprile aiuta. Salute. Chi soffre di malanni cronici non deve rimandare le cure.

GemelliAmore. Eventi positivi a partire dall’11 aprile. L’amore vi sembra irraggiungibile, ma non dovete perdere le speranze. Lavoro. Dovete focalizzarvi solo sui progetti da mettere in cantiere nella seconda parte di aprile. Salute. Non affaticatevi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 1° aprile – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Avete l’opportunità di trovare l’amore o coinvolgere la persona amata in qualcosa di particolare. Dovete superare una certa sfiducia. Lavoro. All’ultimo momento dovete affrontare qualche piccolo fastidio. Qualcuno potrebbe mettervi in una situazione scomoda. Salute. Non fate tardi.

LeoneAmore. Aprile è un mese favorevole, dall’11 il transito di Venere favorevole porterà aria nuova in tutti i rapporti. Lavoro. Se cercate un lavoro part-time, muovetevi immediatamente. Entro la fine del mese qualcosa cambia in positivo. Salute. Siete forti.

VergineAmore. Se avete un partner polemico, evitate discussioni. Questa è una giornata da prendere con le pinze perché siete molto stanchi e nervosi. Lavoro. Siete preoccupati per il lavoro e questo dipende dal fatto che vi state occupando di cose nuove. Salute. Programmate meglio il lavoro, così la notte dormite.

Oroscopo di sabato 1° aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Anche se non vi sentite completamente soddisfatti in campo sentimentale, il momento è interessante. Lavoro. Molti impegni, tante cose da fare, ecco perché siete molto agitati. Salute. Qualche disturbo alle articolazioni.

ScorpioneAmore. Le coppie in crisi trovano la voglia di andare avanti. Rispetto all’anno scorso c’è tutta un’altra aria. Lavoro. Aprile inizia in maniera agitata, se desiderate dei riconoscimenti dovete farvi avanti. Salute. Avete energia da vendere.

SagittarioAmore. Gli eventi esterni costringono i partner a vedersi poco. Se c’è una persona che vi piace, non esitate a farvi avanti. Lavoro. Impegnatevi su progetti da portare avanti. Periodo favorevole per gli investimenti e le compravendite. Salute. Siete stressati, tensioni muscolari.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 1° aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. In questi giorni dovete stare attenti al nervosismo. Non rovinate la fase di buon recupero che le stelle promettono. Aprile passa in fretta e maggio porterà delle soluzioni. Lavoro. Discutere non serve a nulla, tanto alla fine riuscirete a ottenere quello che desiderate. Salute. Vi sentite più forti.

AcquarioAmore. È una giornata di recupero, attenzione solo a Venere dissonante che fino all’11 aprile può provocare ripensamenti. Lavoro. Entro la fine di questo mese sarà possibile stabilire un accordo, cercate di concludere più cose entro i primi di maggio. Salute. Serata sottotono.

PesciAmore. Non rimandate al fine settimana discussioni familiari o accordi importanti. Lavoro. Questa situazione astrologica chiede un po’ di attenzione alle questioni di natura economica. Salute. Avete ritmi pazzeschi, ma riuscirete a portare a termine i vostri compiti. Evitate le ore piccole.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno