Paolo Fox oroscopo del giorno 1° dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 1° dicembre: Cancro sfiduciato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° dicembre sottolinea che il mese di dicembre parte con Venere contraria per il segno dell’Ariete e favorevole per i nati in Toro. Grandi novità per i nati sotto il segno dei Gemelli. Per i nativi del Cancro, il mese di dicembre parte con qualche sfiducia in amore. Per sapere che cosa accadrà a livello amoroso, lavorativo e salutare, consultate le previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 1° dicembre e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 1° dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In amore, il mese di dicembre parte con Venere contraria che può riportare a galla i dubbi del passato. Cercate di capire bene quali sono le vostre esigenze prima di prendere una decisione definitiva. Parlando di lavoro, finalmente qualcosa inizia a sbloccarsi. In salute, avete bisogno di trovare il giusto equilibrio per ricaricarvi.

Toro – In campo amoroso, il primo giorno di dicembre è caratterizzato da una Venere in aspetto favorevole. L’astro dell’amore e della passione favorirà i sentimenti per tutto il mese di dicembre. In campo lavorativo, se avete delle cause legali in corso, non affrettate i tempi ma gestiteli con massima prudenza e attenzione. In salute, concluderete la giornata con molta stanchezza, l’oroscopo consiglia di farvi una bella dormita.

Gemelli – Sul fronte amoroso, se vi piace una persona e volete giurarle amore eterno, è meglio aspettare tempi migliori. Giove e Saturno favorevoli hanno già portato novità in campo lavorativo. In salute, optate per una dieta leggerissima, vi sentirete meglio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 1° dicembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Siete sfiduciati in amore. Nei primi giorni di dicembre Venere opposta vi fa vivere qualche momento di disagio. Non discutete per motivi sciocchi e futili. In campo lavorativo, se avete un’attività indipendente, potete stipulare un accordo entro maggio dell’anno prossimo. In salute, cercate di non affaticarvi troppo.

Leone – In amore, Mercurio è favorevole fino al 13 dicembre, gli incontri che farete in questo periodo si riveleranno importanti. Parlando di lavoro, c’è chi deve rinunciare a una situazione difficile. In salute, soprattutto in questo mercoledì cercate di non strafare.

Vergine – In campo amoroso, sfruttate al meglio questo bellissimo transito di Venere. Vi tocca affrontare una discussione con una persona che appartiene al passato. In campo lavorativo, sfruttate tutte le occasioni che si presentano in questa giornata. Parlando di salute, siete sopraffatti dalla stanchezza, vi sentite fiacchi, dovete recuperare.

Oroscopo di mercoledì 1° dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Sul fronte amoroso, è una giornata caratterizzata da una Venere contraria, le coppie innamorate devono bloccare in tempo le piccole discussioni. Tutti i rapporti che nascono in questo periodo vanno vissuti con prudenza. Parlando di lavoro, la diplomazia vi ha aiutato spesso a superare problemi, quindi continuate a usare questo atteggiamento. In salute, c’è un buon recupero su tutti i fronti.

Scorpione – In campo amoroso, Venere sarà favorevole per tutto il mese. Le sensazioni che provate in questo momento sono davvero particolari, ascoltate di più il vostro istinto. Sul fronte lavorativo, si possono risolvere discussioni che riguardano il vostro futuro, ma per colpa di Marte nel segno a volte prendete tutto troppo di petto. In salute, vi sentite molto meglio.

Sagittario – In amore, il mese di dicembre parte con una Venere neutrale ma gli amori nati ad ottobre vanno avanti senza problemi. Con Giove e Saturno favorevoli potreste ricevere una conferma di lavoro, un recupero è dietro l’angolo. In salute, l’oroscopo consiglia di non strafare.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 1° dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, il mese di dicembre parte con Venere nel vostro spazio zodiacale, quindi è di buono auspicio per i sentimenti. Nei rapporti è opportuno parlare con attenzione. Parlando di lavoro, avete la sensazione di fare molto e di ricevere quasi niente. Siete molto preoccupati per un parente o per la vostra famiglia. In salute, arriverete molto agitati in serata.

Acquario – In amore, Marte dissonante chiede di fare attenzione alle polemiche che nascono per un nonnulla. Questo mese di dicembre regala incontri speciali. In campo lavorativo, entro la fine del mese sarà possibile concludere un accordo. Dal punto di vista psicofisico è una giornata in calo.

Pesci – Sul fronte amore, l’oroscopo spera che voi abbiate superato la crisi di metà agosto. In questa giornata vi sentite molto forti, domani lo sarete di più. Sul fronte lavorativo, aumenta la vostra voglia di cambiare, potreste decidere di andarvene da un gruppo, se non vi soddisfa più. In salute, siete particolarmente nervosi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno