Cassano: "Djokovic farà fatica a vincere un altro grande Slam, Federer ha più possibilità" (VIDEO)

Cassano: “Djokovic farà fatica a vincere un altro grande Slam, Federer ha più possibilità” (VIDEO)

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel corso della trasmissione ‘Bobo Tv’, Antonio Cassano si è dilettato a parlare di Tennis ed in particolare della finale delle ATP FINALS:

“Avete visto qualcosa delle Atp Finals? Belle. Quando io ho visto la partita (la finale, ndr) su Sky che c’era un personaggio che a me di tennis piace tantissimo, Ljubičić, per come parla e come capisce. Il croato che faceva il rovescio ad una mano, un ragazzo super intelligente, il numero tre al mondo. Ieri diceva che la tattica di Zverev qual’era? Spingere tanto ma soprattutto ha detto che è venuto solo oggi quattro volte a rete. In tutta la sua carriera al massimo l’avrà fatto 2 o 3 volte. Con Medvedev se ti metti dietro ti tiene un quarto d’ora”. 

Cassano poi ha lanciato una provocazione:

“Voi siete sicuri che Djokovic almeno un altro slam lo vince? Occhio a Medvedev e Zverev. Australian Open già salta, io ho i dubbi sai perché? Mi aggancio alle ultime sei finali di Serena Williams: le ha perse tutte. Non so per quale motivo. A Tokyo non l’ho visto bene ma anche a queste Atp Finals. Adesso salta Australia. Questo significa che tu inizi a giocare tra tre mesi e vai a giocare sul ‘rosso’ dove non ti è congeniale”.

Lo stesso ex calciatore ha inoltre aggiunto:

“Come dice Federer l’età è un numero. Però ovviamente per un quarantenne si possono sentire. Io dico Djokovic farà fatica a vincere un altro Slam per mille motivazioni e Federer ha più di qualche possibilità che possa tornare a vincerlo“. 

 

Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta