Atp di Shanghai caccia al Master

Atp di Shanghai caccia al Master

intopic.it feedelissimo.com  

Importante torneo 1000 atp di Shanghai caccia al Master.I migliori tennisti del mondo si sono dati appuntamento a Shangai dove fino a domenica è in corso l’ importante torneo 1000. L’ultimo che deciderà chi andrà a Londra a giocare il master, i migliori otto del mondo.

Il forfait di Rafael Nadal causa fastidio al polso non cambia le carte in tavola, il maiorchino è sicuro del posto cisi’ come Djokovic e Federer. Per gli altri in palio tanti punto e poche certezze.

in sette, otto giocatori si giocano una grande possibilità nel torneo principale di questo finale di stagione. Il tedesco Zverev sembra sicuro del posto poi un mischione che troverà risposta solo domenica prossima.

Il passaggio anche di un solo turno potrebbe garantire l’accesso al Master. Orari pre colazione per gli appassionati tutto in diretta su Sky sport. Il serbo Djokovic ci sara’ nonostante il rientro dall’ infortunio proprio ora arrivare al Master nelle migliori condizioni possibili.

Atp Shanghai caccia al Naster

 

Atp di Shanghai caccia al master Fognini e Berrettini per la storia 

Per l’ Italia in campo le nostre punte di diamante: Fognini e Berrettini che cercheranno di portare a casa un buon risultato.

Per il  tennista romano però c’è di più la possibilità di scrivere la storia ed entrare fra i migliori otto. Nessun risultato l’anno passato in questo torneo con punti tutti validi al fine della classifica.Impresa possibile anche vedendo le prestazioni in crescita dopo un.periodo veramente buio in cui faticava a passare un turno. Ritrovato mentalmente servirà serenita’ e quella giusta dose di coraggio per centrare il risultato.

Il tennis italiano è in salute in una stagione fin qui ottima, centrare il Master sarebbe la ciliegina che manca da decenni e la possibilità di confrontarsi con i migliori nel torneo da cui uscirà il maestro 2019. Tutti in campo per tifare Matteo che punto su punto dovrà guardarsi da rivali agguerrito uno su tutti  il giapponese Nishikori.

 

Fonte foto: facebook

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar