Federer avanza eroicamente in semifinale agli Australian open

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lo svizzero avanza in semifinale agli Australian open dopo una battaglia epica contro Sandgren

Federer avanza eroicamente, giovedì lo aspetta la semifinale. Una dimostrazione di classe infinita.

Roger Federer non smette di stupire e ancora una volta mostra al mondo il suo innato talento. La semifinale agli Australian open 2020 è sua, battuto l’americano Sandgren dopo una dura battaglia. Cinque set e altre quattro ore di gioco in cui sembrava doversi arrendersi ad una giornata negativa. Per non farsi mancare niente un piccolo risentimento all’inguine che uccideva un toro.

Non lui che comincia a giocare un punto alla volta come un ventenne, a lottare e crederci sempre. Sette i match point cancellati prima del trionfo. Un uomo di 38 anni e 6 mesi che non smette di stupire. Il suo amore per il tennis lo porta a imprese come quella odierna. Un’ altra pagina di tennis scritta dal re svizzero. La differenza fra il campione ed il fuoriclasse è tutta in questa partita. Quando aumentavano le difficoltà il suo tennis ed il suo cuore riuscivano ad andare oltre ogni ostacolo. Un uomo anche fuori dal campo che rende merito all’avversario ed ammette di averla scampata grossa. Federer avanza nonostante le difficoltà.

Federer avanza eroicamente sarà una semifinale 5 stelle

Giovedì lo svizzero dovrà vedersela col vincente fra il canadese Raonic ed il serbo Djokovic. Dopo la vittoria di oggi siamo sicuri che sarà una grandissima semifinale. Tutti si augurano un buon recupero dall’affaticamento odierno per vedere un grande spettacolo. L’avversario sarà di grande livello in ogni caso ma a questo Federer niente fa più paura.

L’età avanza ma il talento può sovvertire qualsiasi pronostico. Niente è già scritto sicuramente dovrà proporre una partita diversa accorciando molto gli scambi considerato che fino ad ora ha giocato già molto di più degli avversari. Con la sua esperienza saprà regalarci ancora emozioni, comunque vada sarà un successo.

Fonte foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar