Atp Madrid 2019 nadal

Atp Madrid 2019 torna Federer con tutti i big

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tennis: Atp Madrid 2019 torna Federer con tutti i big

Dal 3 maggio Atp di Madrid 2019 torna Federer con tutti i big

Il grande tennis continua la sua marcia sulla terra rossa in avvicinamento al torneo slam di Parigi. Dal prossimo tre maggio Madrid avrà in campo tutti migliori giocatori del mondo ed a prendere la copertina è sua maestà Roger Federer che torna sul rosso dopo una lunga assenza.

La sua voglia di primeggiare ha superato le piccole problematiche fisiche, il talento riuscirà a fare il resto. Per i colori azzurri tornerà in campo Fognini neo vincitore a Montecarlo e Cecchinato che a Parigi ha stupito il mondo arrivando in semifinale.

Potremo non perderci nemmeno un punto attraverso sky che coprirà per intero il torneo spagnolo. Si aspetta un grande spettacolo con Djokovic, Zverev e Raonic pronti ad approfittare di qualche passo altrui.

nadal
Autore, Licenza

Torna Federer, Nadal deve mandare un segnale

Il pubblico di casa sarà ovviamente concentrato sull’isola di casa Nadal plurivincitore e dominatore assoluto sulla terra negli ultimi anni. Quest’anno le sconfitte a Montecarlo e Barcellona hanno creato scalpore, aspettarsi una reazione e’ doveroso.

Lui partirà come grande favorito, non solo a Madrid ma anche al Roland Garros  che lo vede come campione in carica. La forma non sembra ancora essere perfetta e la preoccupazione che qualcosa non funzioni alla perfezione fa preoccupare una nazione intera.

Un Nadal più umano da sicuramente spinta agli altri che da sempre reputano lo spagnolo quasi invocabile sulla terra. L’Italia del tennis vive un momento d’oro e spera di essere ancora protagonista.

Molti sono gli spunti interessanti di questo torneo sempre atteso con interesse mai aperto a qualsiasi risultato come quest’anno dove si potrebbe interrompere la serie vincente di Nadal.

Federer e Nadal ancora sono pronti per regalarci giornate di grande tennis.

 

Fonte foto, Autore, Licenza

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar