Paolo Fox oroscopo del 10 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 10 settembre: Luna piena in Pesci

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 10 settembre. L’astrologo più amato dal pubblico italiano è pronto a rivelare che effetto fa la Luna piena in Pesci ai vostri segni zodiacali. Per saperne di più, andate a leggere le seguenti previsioni degli astri dedicate alla giornata di sabato 10 settembre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 10 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Da domani la Luna transiterà nel vostro segno zodiacale e ci sarà un miglioramento netto in amore. Lavoro. Entrate e uscite si compensano, non è un periodo ricco ma andrà meglio. Salute. Torna una buona stabilità mentale.

ToroAmore. È un periodo in cui desiderate chiarezza. Se una storia va bene, potete ufficializzarla, se invece va male chiudetela. Lavoro. Novità importanti per qualcuno, per altri addirittura soddisfazione nello studio. Salute. Non agitatevi.

GemelliAmore. Se in casa ci sono delle divergenze che riguardano gli immobili e le finanze, bisogna stare attenti. Nel corso del pomeriggio possono nascere piccole perplessità. Lavoro. Appena possibile dovete staccare la spina, fate le cose con calma. Salute. I vostri punti deboli sono gambe e braccia.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. La Luna è ancora dalla vostra parte, se dovete parlare di questioni scottanti, è meglio farlo entro 24 ore. Lavoro. È importante, in questo momento, evitare scelte frettolose. Salute. Serata leggermente sottotono.

LeoneAmore. Avete una bella vitalità e una grande voglia di vivere emozioni senza problemi. Lavoro. Se il vostro è un lavoro a chiamata, potete progettare qualcosa di buono per la prossima settimana. Salute. Già da questa sera ci sarà un recupero psicofisico.

VergineAmore. Questa è una giornata leggermente armoniosa e bisogna viverla con un po’ di prudenza. Forse dovete semplicemente stare più tranquilli. Lavoro. Siete poco concentrati, le cose andranno meglio da domani. Salute. Curate la pelle.

Oroscopo di sabato 10 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. È un sabato interessante, ma la domenica potrebbe portare una piccola complicazione. Se il partner dice che avete la testa fra le nuvole non sbaglia. Lavoro. Alcuni contrasti sono ancora da risolvere. Salute. Non avete voglia di fare le ore piccole.

ScorpioneAmore. Avete tanta voglia di rimettervi in gioco. Attenzione a non fare le pulci a un rapporto sentimentale quando non ce n’è bisogno. Lavoro. In questo periodo potrebbero esserci grandi cambiamenti. Salute. Cercate di non stancarvi troppo.

SagittarioAmore. Giornata leggermente nervosa, sembra tutto più complicato da gestire. Attenzione alle imprudenze. Lavoro. Saturno e Giove sono dalla vostra parte, potreste già avere una bella idea per il futuro. Salute. Serata leggermente agitata.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 10 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. È una giornata interessante, solo domenica sarà un pochino sottotono, quindi, se dovete fare un discorso anticipate i tempi. Lavoro. È un momento importante della vostra vita in cui sarebbe un peccato rifiutare un progetto. Meglio l’uovo oggi che la gallina domani. Salute. È un buon periodo, si recupera.

AcquarioAmore. I nuovi incontri sentimentali possono essere importanti. Nei prossimi tre giorni potrebbe esserci un recupero. Lavoro. In questo momento la stanchezza si fa sentire, potrebbe nascere una piccola polemica con un capo. Salute. Fate le cose con calma.

PesciAmore. Grazie alla Luna piena nel segno siete più disponibili, ma c’è qualcosa che non funziona. I problemi possono nascere se nella vostra mente ci sono due persone. Lavoro. La situazione generale richiede un po’ di pazienza, purtroppo è un momento di riflessione più che di azione. Salute. Siete molto stanchi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno