Paolo Fox oroscopo del 18 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 18 gennaio: Capricorno nervoso

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 18 gennaio 2023. Secondo le stelle, sarà una giornata instabile per i nativi dei Pesci e leggermente frenetica per il segno della Vergine. Molti nati in Bilancia si sentono stanchi, tutta colpa dei troppi impegni quotidiani. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di mercoledì 18 gennaio per il settore dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 18 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. La Luna in buon aspetto invita a essere positivi nei confronti dell’amore. Qualcuno è impensierito dal passato, meglio voltare pagina. Lavoro. Un progetto importante potrebbe delinearsi tra la fine di gennaio e febbraio. Salute. La Luna regala energia in più.

ToroAmore. Nei prossimi giorni nasceranno emozioni belle. Con il segno dell’Ariete può esserci un’attrazione fisica. Lavoro. Ci saranno cambiamenti netti, molte delle cose che nascono in questo periodo sono importanti per il futuro. Salute. È una giornata di recupero, energia in arrivo.

GemelliAmore. La Luna opposta non ha il potere di condizionare i vostri sentimenti in negativo, ma attenzione ai dispetti e alle polemiche inutili. È il momento di fare una scelta importante. Lavoro. La stanchezza si fa sentire, rimandate una scelta a venerdì 20 gennaio. Salute. Siete più confusi che stanchi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Massima prudenza in tutti i tipi di rapporto. Risolvete le difficoltà entro domani. Lavoro. Periodo di valutazione più che di azione, ma già dal mese di febbraio si riprende a sperare. Salute. Cercate di non fare troppo.

LeoneAmore. Rapporti positivi con i segni dell’Ariete o del Sagittario, potete vivere emozioni interessanti in vista di febbraio. Lavoro. Sarebbe opportuno farsi riconfermare un accordo entro metà anno. Salute. La schiena resta un punto debole.

VergineAmore. Questa è una giornata un po’ frenetica, potreste non avere tempo per l’amore. Non mancano dei ritardi. Lavoro. Per almeno due giorni è meglio ascoltare piuttosto che fare delle scelte di cui potreste pentirvene. Salute. Qualche piccolo fastidio.

Oroscopo di mercoledì 18 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Entro fine mese è possibile vivere un amore importante. Tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio molti potrebbero ricevere una proposta importante. Lavoro. Dovete trattare una novità di lavoro, ma i tempi sono lunghi per colpa dell’opposizione di Giove. Salute. Siete molto stanchi e presi dagli impegni.

ScorpioneAmore. È una giornata interessante, se ci tenete a un rapporto non prendete decisioni prima del 27 gennaio. Lavoro. Tutto costa fatica e a ogni modo avrete notato che le persone non sono sempre dalla vostra parte. Salute. Recupero generale dopo il calo che c’è stato all’inizio del mese.

SagittarioAmore. Entro il prossimo weekend sarà possibile vivere un risveglio emotivo molto importante. Non dimenticate l’amore, state dando più spazio al lavoro che a tutto il resto. Lavoro. Vale la pena dare credito alle opportunità che arrivano da nuovi contatti. Salute. Siete meno stanchi rispetto a ieri.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 18 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Questa giornata permette di dire tutto quello che sentite in maniera molto chiara. Lavoro. Il vostro desiderio di cambiare non è alto, ma avete la necessità di rivoluzionare il vostro modo di lavorare. Salute. Siete nervosi.

AcquarioAmore. La giornata parte con la Luna in ottimo aspetto. Qualcuno potrebbe darvi un buon suggerimento. Lavoro. I più fortunati potrebbero ricevere una bella proposta, altri iniziano a guardare al futuro con speranza. Salute. Attenzione ai malanni di stagione.

PesciAmore. Cielo che porta qualche momento di instabilità, ma del tutto passeggero. C’è uno stato di forza che fa parte della vostra natura. Lavoro. Momento di tensione, bisogna cercare di risolvere un problema personale. Salute. Nervosismo dietro l’angolo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno