Paolo Fox oroscopo del 2 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 2 ottobre: Capricorno euforico

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 2 ottobre. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana in corso. Se siete curiosi di sapere che cosa vi riservano le stelle, di seguito trovate l’astrologia dedicata alla giornata di domenica 2 ottobre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 2 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. I rapporti con Capricorno e Cancro potrebbero essere segnati dal nervosismo. Lavoro. Datevi da fare, con Giove favorevole potete sfruttare l’onda. Salute. Siete stressati, ma anche molto forti.

ToroAmore. Siete decisamente più forti, tuttavia, negli ultimi mesi molte coppie hanno dovuto rivedere il proprio rapporto. Lavoro. Anche se qualcuno ha cercato di bloccare i vostri progetti lavorativi, presto sarà possibile ripartire. Salute. Raddoppia la forza.

GemelliAmore. Bisogna attendere prima di tirare conclusioni affrettate, la Luna opposta consiglia di stare attenti alle provocazioni. Lavoro. Non sottovalutate chi può darvi una mano. Un momento di forza arriva dal 10 ottobre. Salute. Curate la gola.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Questo non è un periodo difficile, ma bisogna revisionare alcuni conti anche nell’ambito amoroso. Lavoro. Con la Luna dissonante, potreste cadere in qualche piccola contraddizione. Portate avanti le vostre idee anche se ultimamente tutto sembra un po’ difficile da programmare. Salute. Vi sentite meglio rispetto ai giorni scorsi.

LeoneAmore. Attenzione nei rapporti interpersonali. In questo periodo avete voglia di dire tutto quello che pensate, ma cercate di non fare errori diplomatici. Lavoro. Giove in aspetto favorevole appoggia tutti i progetti professionali. Salute. Evitate stravizi.

VergineAmore. Venere resta attiva per tutto il mese di ottobre e rafforza i rapporti di coppia. Lavoro. Chi è stato fermo per molti mesi avrà una nuova occasione per farsi valere. Salute. Continua la fase di recupero.

Oroscopo di domenica 2 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. I sentimenti tornano protagonisti nella vostra vita. Se una persona ha fatto breccia nel vostro cuore, non arrendetevi proprio adesso. Lavoro. Anche nel lavoro i nuovi incontri possono portare buone novità. Salute. State bene.

ScorpioneAmore. Sfruttate questa Luna favorevole per fare incontri speciali. Una persona nata sotto il segno dello Scorpione o dei Pesci potrebbe diventare un punto di riferimento. Lavoro. Periodo di recupero, arrivano soldi ma se ne vanno subito per via delle spese extra. Salute. Stomaco delicato.

SagittarioAmore. È possibile fare un cambiamento che si rivelerà importante anche nelle prossime settimane. Lavoro. Qualche complicazione sarà superata facilmente. Salute. Giornata tranquilla.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 2 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Giornata particolare per i sentimenti, prudenza con Bilancia e Ariete. Con la Luna nel segno avete tanta voglia di fare chiarezza su tante cose. Lavoro. Se dovete mettere in ordine nuovi progetti, questo è il momento giusto. Non vi scoraggiate, andate avanti, la vittoria è dietro l’angolo. Salute. Vi sentite euforici.

AcquarioAmore. Non fate troppe cose contemporaneamente e cercate di dedicare più tempo all’amore. Se ci sono problemi sentimentali, bisogna risolverli entro il 23 ottobre. Lavoro. Non c’è possibilità di cambiare, ma si possono perfezionare i progetti che sono nati negli ultimi tempi. Salute. Lievi fastidi allo stomaco.

PesciAmore. Anche se in passato c’è stata una separazione, adesso potete vivere una bella emozione in più. Potreste recuperare un contatto. Lavoro. Abbandonate polemiche e nervosismo, con il segno del Capricorno potrebbe nascere una bella complicità. Salute. Giornata da gestire con cautela, serata sottotono.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno