Paolo Fox oroscopo del 21 luglio

Oroscopo di Paolo Fox del 21 luglio: Sagittario agitato

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 21 luglio 2023. L’astrologo più amato dal pubblico italiano è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana in corso. In primo piano, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di venerdì 21 luglio, rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 21 luglio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Sfruttate questa giornata per fare una scelta d’amore, ci sono molte stelle dalla vostra parte. Lavoro. Preparatevi per gli esami importanti, si prospettano situazioni migliori. Salute. La forza non vi manca.

ToroAmore. Se c’è una persona che vi piace, è il caso di frequentarla in questi giorni. Attenzione ai tradimenti. Lavoro. Periodo di recupero, adesso riuscite a gestire tutto con sicurezza. Salute. Ricaricate le vostre energie.

GemelliAmore. È una giornata interessante, c’è uno splendido aspetto tra pianeti importanti, si può fare di più. Lavoro. È il momento giusto per portare avanti i nuovi progetti di lavoro. Salute. Abbiate più cura del vostro fisico.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 luglio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Le coppie di lunga data dovrebbero ritrovare un po’ di stabilità emotiva. Le stelle vi appoggiano, non rimandate nulla a domenica. Lavoro. Siete stanchi, non mettetevi contro persone o collaboratori. Salute. Non stancatevi troppo.

LeoneAmore. Se vi invitano a una festa, conviene accettare. Conferme in arrivo. Lavoro. Molti nati in Leone avranno una bella occasione da sfruttare a proprio vantaggio. Salute. Gli impegni sono troppi, tenete a bada l’emotività. Non pensate solo al lavoro, cercate di divertirvi.

VergineAmore. La Luna si trova nel vostro segno zodiacale e favorisce gli incontri d’amore. Lavoro. Fate solo il minimo indispensabile. Confronti dopo il 28 luglio. Salute. Potete iniziare terapie per il vostro benessere.

Oroscopo di venerdì 21 luglio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Non siete più disponibili a continuare storie che non hanno futuro, ora volete solo il meglio per voi. Lavoro. L’attività professionale va meglio, non mandate a quel paese persone importanti, potreste aver già fatto questo errore mesi fa. Salute. Evitate strapazzi.

ScorpioneAmore. Le storie nuove avranno bisogno di tempo per essere considerate sicure. Lavoro. Le scelte che fate in questo periodo sono particolari, potreste accettare una mediazione. Salute. Recupero netto.

SagittarioAmore. Cercate di non restare soli con i vostri pensieri, fate delle cose divertenti, scrivete su un’agenda quello che c’è da fare nelle prossime ore. Lavoro. Non permettete a persone estranee di dare giudizi avventati. Se è possibile, staccate la spina. Salute. Siete agitati.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 21 luglio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Le coppie che hanno avuto difficoltà negli ultimi tempi adesso possono discutere con successo. Chi si è sposato da poco vuole portare avanti un progetto per la casa. Lavoro. I problemi si superano, anche se di recente avete dovuto sostenere spese extra. Salute. Non programmate situazioni troppe estenuanti.

AcquarioAmore. Domenica sarà una giornata migliore, ma questa è un’estate di riflessione o di cambiamenti profondi che riguardano l’amore. Lavoro. Entro questa sera potrebbe già arrivare una buona risposta, non azzardate con i soldi. Salute. Siete nervosi.

PesciAmore. Il rischio di mettersi contro qualcuno è altissimo. Stasera potreste essere caustico nelle vostre parole, non create polemiche inutili. Lavoro. È probabile che abbiate qualcosa di recriminare, ma la vostra strada è tracciata. Opportunità in vista. Salute. Una delle giornate più nervose della settimana.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno