Paolo Fox oroscopo del 3 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 3 novembre: Acquario incerto

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 3 novembre 2022. Secondo le stelle, sarà una giornata incerta per i nativi dell’Acquario e di recupero per i nati in Gemelli. I Cancro vivaci e polemici potrebbero combinare dei guai. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di giovedì 3 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 3 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Se nel corso degli ultimi giorni avete detto qualcosa di troppo, questa è la giornata giusta per riflettere. Lavoro. Il settore professionale, in questo periodo, è meno ambiguo e vi lascia leggermente confusi. Salute. Le donne in gravidanza devono fare pochi sforzi.

ToroAmore. Siete in uno stato di stanchezza che può mettere in discussione alcuni rapporti sentimentali. Lavoro. Se svolgete un lavoro in cui è necessario fare dei turni, programmate bene le cose. Salute. Recupero fisico.

GemelliAmore. Periodo di recupero, non dovete preoccuparvi più di tanto, evitate scontri con persone che potrebbero darvi fastidio. Lavoro. Potreste accettare impegni a lunga scadenza. Salute. Vi sentite fiacchi, possibili fastidi alla testa.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Per colpa del vostro carattere, potreste combinare guai. Sarete vivaci e polemici, meglio non prendere decisioni e rimandate tutto. Lavoro. Ci saranno situazioni che vi renderanno nervosi. Salute. Non fate le ore piccole.

LeoneAmore. Se ci sono piccole polemiche, non alimentatele con un atteggiamento negativo. Stanchezza e nervosismo devono essere messi da parte. Lavoro. Non è il caso di accettare affari, se non siete convinti. Rimandate gli impegni importanti. Salute. La stanchezza si fa sentire.

VergineAmore. La Luna è in opposizione, quindi, è meglio evitare qualsiasi tipo di contrasto. Lavoro. Siete sotto pressione, il lavoro scorre lento e questo si riversa negativamente nel rapporto con gli altri. Salute. Agitazione alle stelle.

Oroscopo di giovedì 3 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Non agitate troppo gli animi, se un ex vi infastidisce sapete come agire. Sfruttate questo periodo per conoscere gente nuova. Lavoro. Se dovete proporre dei progetti, non esitate perché saranno valorizzati entro la fine di novembre. Salute. Vi sentite meglio di ieri.

ScorpioneAmore. Ci sono conflitti con una persona del Toro o dell’Acquario. Le storie forti non hanno nulla da temere. Lavoro. Quello che non avete avuto negli ultimi mesi arriverà tutto assieme. Salute. Periodo di recupero fisico.

SagittarioAmore. I single devono fare nuove conoscenze, la fine di novembre porterà novità. Vi sentite meglio e meno incerti nelle vostre scelte. Lavoro. In questi due giorni avete ottime possibilità, ci saranno impegni importanti a breve. Salute. Novembre è un mese di recupero.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 3 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Non dite ‘No’ e non dite ‘Sì’ prima del 16 novembre. Vi sentite agitati perché vedete tante cose poco chiare o irrisolte. Lavoro. Non ci sono grandi ostacoli, dovete solamente cercare di mediare alcune situazioni. Salute. Seguite un’alimentazione sana.

AcquarioAmore. Se siete stanchi di un rapporto, non decidete nulla prima del 15 novembre: potreste ripensarci. In questi giorni siete un po’ incerti. Lavoro. Sono favorite le nuove iniziative, i giovani in cerca del primo lavoro devono insistere. Salute. No alle diete fai-da-te, avete bisogno di energia.

PesciAmore. I single del segno devono iniziare a guardarsi attorno e pensare al futuro con grande speranza. Il fatto che volete circondarvi di amici è segno che ancora non siete guariti dalla malinconia. Lavoro. La Luna transita nel vostro spazio zodiacale e vi sprona a fare di più. Salute. Siete in ottima forma.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno