Paolo Fox oroscopo del 3 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre: Bilancia piena di energia

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre 2023. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di martedì 3 ottobre e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 3 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Le storie che sono nate di recente valgono la pena di essere vissute in maniera totale. Lavoro. Un progetto va a rallentatore. Ci sono buone prospettive, che potrebbero trasformarsi in qualcosa di concreto. Salute. Non fate tardi.

ToroAmore. Se ci tenete a una persona, stringete i denti ancora per qualche giorno, da lunedì sarete più tolleranti. Lavoro. I progetti nati negli ultimi tempi avranno un buon esito, anche se con alcuni ex collaboratori avete chiuso il rapporto. Salute. Da stasera il vostro umore migliora.

GemelliAmore. La Luna nel vostro segno zodiacale porterà buone sensazioni. Ci sono questioni di soldi da risolvere. Lavoro. Siete pronti alle novità, ma Saturno contrario parla di ritardi. Salute. Curate di più l’alimentazione.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Approfittate di questa giornata positiva per l’amore, dal 9 ottobre andrà ancora meglio. Lavoro. C’è qualcosa di più in questo cielo astrologico: la possibilità di ottenere ottimi risultati in un progetto. Salute. Netto recupero.

LeoneAmore. È ancora una giornata che porta qualche piccola preoccupazione, se c’è un problema di coppia, affrontatelo domenica, quando la Luna è nel vostro segno. Lavoro. Avete vissuto due settimane pesanti, ma adesso sarebbe opportuno evitare i conflitti soprattutto con Acquario e Scorpione. Salute. Recupero generale.

VergineAmore. È una giornata favorevole e le coppie che stanno insieme da tempo possono pensare al matrimonio o convalidare un rapporto. Lavoro. Le proposte che ricevete in queste 24 ore valgono tantissimo, da giovedì novità anche per quanto riguarda l’aspetto economico. Salute. Stanchezza in agguato.

Oroscopo di martedì 3 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Venere sarà nel vostro segno dall’8 novembre, avete più di un mese di tempo per rafforzare l’amore o cercarlo. Lavoro. È necessario chiarire le questioni rimaste in sospeso. Salute. Siete più energici.

ScorpioneAmore. La Luna non è più contraria, una buona sensazione può arrivare in amore. Se c’è una persona che vi piace, potreste cercare di andarle incontro. Lavoro. Nonostante la vostra buona volontà, non riuscite a rimanere tranquilli. Salute. Giornata interessante.

SagittarioAmore. Questa giornata nasce con la Luna opposta, attenzione alle provocazioni. Massima prudenza con Gemelli e Vergine. Lavoro. Chi, in questi giorni, lavora molto deve evitare qualsiasi tipo di conflitto, non mancheranno nuove occasioni. Salute. State meglio.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 3 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Il vostro cuore è innamorato? È probabile che ora possiate concedervi anche per gioco. Recuperare un rapporto può essere interessante, ma solo se ne vale la pena. Lavoro. State recuperando, anche a livello di buone proposte il futuro è roseo. Salute. Qualche fastidio a tendini e muscoli.

AcquarioAmore. Se sentite che il partner non ha voglia di discutere, rimandate ogni chiarimento. Attenzione nel rapporto con Scorpione. Lavoro. Nulla di grave, se qualcosa non va bene, potrete risolvere tutto al più presto. Qualcuno riuscirà a farvi innervosire. Salute. Troppa stanchezza.

PesciAmore. Alcune storie dovranno essere messe in discussioni, attenzione alle lontananze eccessive. Eventuali problemi di famiglia vanno risolti con calma. Lavoro. Nuove opportunità in arrivo, ma in questi due giorni con la Luna dissonante è meglio non esporsi troppo. Salute. Chi ha subito da poco un’operazione sta bene.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno